You are viewing a single comment's thread from:

RE: Paure - Cap. 1 - Agorafobia // Fears - Chap. 1 - Agoraphobia [ITA - ENG]

in #life7 years ago

Per fortuna non ho questa fobia, in una città come Londra dove ti ritrovi faccia a faccia e schiacciato dentro le metro e non sarebbe il massimo :D

Sort:  

Wow vivi a Londra?? Beh certo soffrire di agorafobia lì sarebbe molto complicato! Ma com'è vivere lì?? E la metro! in molti la odiano io quando vivevo a Milano o a Roma la vivevo con incazzosa serenità (nel senso che se riuscivo a sedermi e potevo leggere un pò, per me era un momento felice, altrimenti mi incazzavo! :-P) dehihihi :-)

Come è vivere qua? Ti dirò, il fatto che lavoro da casa mi AIUTA parecchio a non diventare matta.
Quando mi capita di dover andare in zone centrali nelle ore di punta mi sembra di impazzire... quanta gente! E le metro? Beh, fortunatamente quelle più frequentate passano una volta ogni due minuti ma a volte prima di riuscire a salire ne devono passare minimo tre o quattro e comunque finirai per avere l'ascella di qualcuno sulla tua faccia :D

e comunque finirai per avere l'ascella di qualcuno sulla tua faccia :D

ahahahah...

E i londinesi non sono molto profumati :D

Dehihihihi ho letto i commenti dal cell e non potevo rispondere....mi arei inserito proprio in questo punto miti, leggendo mi son fatto una grassa risata!
Comunque a Londra ci son stato solo di passaggio, dovrò venire a farci una vacanza prima o poi, bisogna vedere un pò tutto il mondoooo!!!

Come non essere d'accordo!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 62471.79
ETH 2621.42
USDT 1.00
SBD 2.56