You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steemit potrebbe cambiare il mondo?

in #life7 years ago

Bel post @miti!
Io, nel mio piccolo sto cercando di aiutare un po' la comunità del Venezuela.
Ci sono diverse testimonianze di famiglie, utenti, che grazie a Steemit riescono ad "elevare" un po' la loro qualità di vita.
Speriamo che Steemit e altri progetti sulla blockchain di STEEM, possano dare una mano a livello globale.
Staremo a vedere.
Un salutone

Sort:  

Fantastico @steemitri! Come ho anche scritto, ho letto anche io di diverse comunità che grazie a steemit stanno risolvendo parecchi problemi. La mia amica @swissclive aiuta personalmente alcune di queste famiglie.
Insomma c'è speranza e sarebbe bello poter strutturare qualcosa a livello di SteemPostIT per aiutare una comunità..

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60535.76
ETH 2598.15
USDT 1.00
SBD 2.54