You are viewing a single comment's thread from:

RE: The photos are all mine. Make a reason of it. Defamation of Jaguar.Force

in #life5 years ago (edited)

E' semplicemente pazzesco! Non ho parole! Mi dispiace tremendamente e trovo questa faccenda veramente surreale (a dir poco!).
Edit: ho appena guardato la pagina del giaguaro e vedo che ha colpito random un sacco di gente e veramente da ignorante completo! In uno dei suoi post dedicati a "scoprire" i copiatori di arte ha messo alla gogna una ragazza che semplicemente ha usato come modello per un esercizio una quadro famoso, come fa ogni studente d'arte e tra l'altro disegnandolo chiaramente in modo diverso! E' un ignorante che cerca di far "carriera" qui colpendo qua e là. Prima o poi (speriamo prima) qualcuno lo affonderà!

Sort:  

Già...ma cerchiamo di avere la schiena dritta. Sempre. Poi noi sardi siamo duretti....eh! Grazie Silvia.

Io intanto ho condiviso questo post. Sono anche un po' incacchiata perchè si da credito a questo che, bada caso, come questa stretta collaborazione degli ultimi tempi ha post anche ben remunerativi. Buttare fango solo su chi lavora in campo pittorico non gli rendeva abbastanza, ora si è allargato. Prima o poi toccherà qualcuno che sarebbe meglio non toccare! Io intanto ho commentato il commento che aveva scritto lì una persona che conosco, tanto per chiarire ;)

Ecco...appunto, come ti dicevo si da credito a questo ciarpame. Anche io mi sono molto incacchiata e mi aspetto anche altre rappresaglie. Ma non mi preoccupo per nulla.

eh appunto...purtroppo trovano credito . Sono ridicoli e, come ho scritto anche ignoranti. Sono contenta che anche tu te ne sia accorta! Ma su Steemit ne abbiamo visto diverse in questi due anni. Non ci facciamo mica impressionare da questi...Io gli flaggo. Questo è poco ma sicuro.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64785.95
ETH 3471.44
USDT 1.00
SBD 2.51