You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il litigio con l'infermiera 1

in #life6 years ago

Su questo specifico argomento ho già scritto alcuni post, e posso dire che ho trovato di tutto nell'ambiente ospedaliero, da persone brave, competenti ed estremamente professionali a perfetti teste di cazzo e pezzi di merda, perché altro non sono, gente che dimentica che ha a che fare con la nostra vita, ed agisce in modo schematico, seguendo protocolli del cazzo che dovrebbero ficcarseli su per il ....
Freno, perché sono già diventato volgare ed estremamente scurrile, perché quello che ti è successo è l'ennesima dimostrazione dell'insensibilità di certe persone, e chiudo l'intervento con una frase....
Non ho mai "toccato" a fondo qualcuno, nel senso duro del termine, ma se mi prendono nel momento sbagliato, nel giorno sbagliato, su un argomento che mi sta tremendamente a cuore, e "pisciano fuori dal vaso", potrei, con grande piacere e senza pentimento alcuno, compromettermi e sporcarmi le mani, spedendo qualcuno nel letto di un ospedale, in un reparto di quelli molto particolari, sui sentimenti non si scherza, come sulle persone, se lo dimenticano troppo spesso, sicuramente non succederà mai, ma i loro soprusi sono difficilmente sopportabili

Sort:  

Concordo grande @mad-runner, a volte l'insensibilità delle persone, puo farti perdere proprio il controllo e sbroccare di brutto !

Il rispetto deve essere bidirezionale, soprattutto nei casi in cui si hanno in mano le sorti della vita delle persone, per cui se fai tutto bene, non ci sono problemi, che ti ho detto, ho trovato persone veramente speciali, che erano davvero dei veri maestri nella loro professione, come altri, che sarebbero stati da prendere a calci nel culo, ed era il minimo provvedimento da usare nei loro confronti.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61238.36
ETH 3278.38
USDT 1.00
SBD 2.46