You are viewing a single comment's thread from:

RE: PREPPING – L’arte di prepararsi a qualsiasi calamità

in #life7 years ago

Ottimo e utile. In Italia stanno uscendo anche le cosiddette scuole di sopravvivenza dove insegnano diverse cose. Io ho partecipato, magari un giorno farò un post a riguardo.

Sort:  

Grazie! Secondo me certe cose é meglio conoscerle e magari non doverle mai usare che non arrivare nel momento del bisogno e non sapere che fare. Se fosse per me certe abilità di base tipo cucinare, saper accendere un fuoco, medicare una ferita e simili, si dovrebbero insegnare a scuola.

Esatto. Ma qua ci siamo accomodati troppo secondo me. Io ho fatto il servizio militare che già a quei tempi mi risultò utile per certe cose. Oggi ci sono le scuole di sopravvivenza che possono anche essere "un gioco" dove si imparano cose utili. Oltre a trascorrere ore nella natura e divertirsi in gruppo.

Vero il servizio militare di sicuro insegnava molto. Io ho fatto gli scout per anni...era un po' una scuola di sopravvivenza, ma molto divertente!

Ma infatti, se uno trova l'argomento interessante alla fine è molto divertente.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58116.56
ETH 2361.49
USDT 1.00
SBD 2.42