You are viewing a single comment's thread from:

RE: Quando il posto di lavoro diventa invivibile

in #lavoro7 years ago

Caro cryptofarmer, forse ogni tanto mi lascerò andare al racconto di qualche disavventura che ho avuto negli ultimi 5 anni, ti assicuro che non ho enfatizzato nulla nel mio racconto ed che anzi, per restare un po'più nell'anominato, non sono sceso troppo nei particolari, che erano ancora più pesanti.
Purtroppo le sofferenze non sono finite, ed ho riaperto un'attività in proprio ma praticamente ho perso 3/4 anni ed il rientro non è facile davvero, sono tempi durissimi, e nonostante io possa contare su tanti piccoli angeli custodi come Dave (voi lo conoscete poco, ma non sono sviolinate gratuite le mie, è davvero un ragazzo dal cuore d'oro) che grazie al passaparola mi aiutano nel rifarmi una clientela, è a rischio la continuazione dell'attività perché a distanza di 8/9 non sono riuscito in nessun mese a coprire solamente le spese vive, non sto parlando di stipendio, che anche 300 euro nette al mese adesso sarebbero un sogno

Sort:  

Faccio sempre il passaparola per le attività e le persone che meritano!!!e anche per me non sono sviolinate

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 61904.94
ETH 2583.24
USDT 1.00
SBD 2.57