You are viewing a single comment's thread from:

RE: Come Steem ha cambiato la mia vita

in #ita5 years ago

Ti diro' e' stato veramente interessante leggere il tuo post che come hai detto e' abbastanza lunghetto ma non per questo poco interessante. Io non ricordo come son entrato in contatto con il bitcoin ma ricordo che nei primi mesi del 2014 ero li a combattere con le pennine usb che servivano per minarli e cercavo di seguire video ed altre info in modo da saperne sempre di più.
Per puro caso sono entrato in contatto con Steemit giusto 2 mesi dopo il lancio e devo cio' ad un ragazzo del sud America che fu scammato come me e come moltissime altre persone da una compagnia che chiuse i battenti stile bitconnect ma nel 2015. Da allora purtroppo non ho solo fatto power up altrimenti forse sarei una balena al momento ma in modo molto stupido ho fatto cashout di quella liquidita' che Steemit con Steem e SBD dava.
Quindi fammi capire di cosa ti occupi al momento oltre a dtube, SMT etc.... perche' nn pubblichi anche qui i tuoi video?

Sort:  

Al momento lavoro ancora nella “maniera tradizionale”, ho iniziato a tenere d’occhio 3Speak per il vlogging ma mi rimangono solo 3 ore libere al giorno (tutte di sera) quindi la registrazione non mi è possibile per ora.

!BEER

ho capito... stavo guardando il loro ultimo post dove c'e' l'interview a Dan creatore di 3Speak... sarebbe figo veder qualche video ma se non hai tempo lo capisco bene.

Ne ho fatti una trentina su dtube ma immagino non siano più visibili causa IPFS, ne farò sicuramente di nuovi anche perché ho fatto la follia di acquistare la gopro 8 un mese fa ed è tutt’ora inutilizzata, purtroppo se il tempo libero non c’è non hai modo di fare cose interessanti come viaggi, sport, hobby...quindi per contro hai anche poco da far vedere ed in genere preferisco sempre che i video siano impeccabili e godibili dall’inizio alla fine se devo postarli.

fai bene Fede! Cmq bell'acquisto. Io volevo prendere la 7 l'anno scorso ma poi non so mi son fermato pensando che sarebbe stata inutilizzata. Tra 2 settimane saro' a San Diego per quasi 2 settimane quindi magari avro' anche piu' tempo a disposizione per scrivere posts... chissa'. attendo di vedere i nuovi video allora :)

Sorry, out of BEER, please retry later...

Coin Marketplace

STEEM 0.14
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 52760.21
ETH 2328.59
USDT 1.00
SBD 2.12