You are viewing a single comment's thread from:

RE: Come Steem ha cambiato la mia vita

in #ita5 years ago

Al momento lavoro ancora nella “maniera tradizionale”, ho iniziato a tenere d’occhio 3Speak per il vlogging ma mi rimangono solo 3 ore libere al giorno (tutte di sera) quindi la registrazione non mi è possibile per ora.

!BEER

Sort:  

ho capito... stavo guardando il loro ultimo post dove c'e' l'interview a Dan creatore di 3Speak... sarebbe figo veder qualche video ma se non hai tempo lo capisco bene.

Ne ho fatti una trentina su dtube ma immagino non siano più visibili causa IPFS, ne farò sicuramente di nuovi anche perché ho fatto la follia di acquistare la gopro 8 un mese fa ed è tutt’ora inutilizzata, purtroppo se il tempo libero non c’è non hai modo di fare cose interessanti come viaggi, sport, hobby...quindi per contro hai anche poco da far vedere ed in genere preferisco sempre che i video siano impeccabili e godibili dall’inizio alla fine se devo postarli.

fai bene Fede! Cmq bell'acquisto. Io volevo prendere la 7 l'anno scorso ma poi non so mi son fermato pensando che sarebbe stata inutilizzata. Tra 2 settimane saro' a San Diego per quasi 2 settimane quindi magari avro' anche piu' tempo a disposizione per scrivere posts... chissa'. attendo di vedere i nuovi video allora :)

Coin Marketplace

STEEM 0.13
TRX 0.12
JST 0.024
BTC 51367.14
ETH 2266.57
USDT 1.00
SBD 2.01