You are viewing a single comment's thread from:

RE: The Walking Dead: una Serie Morta, che non cammina più

in #ita6 years ago

Io le ho viste tutte... proprio un paio di sere fa l'ultima puntata!

Diciamo che su di me ha prevalso l'ambientazione, nel senso che questo tipo di climatiche mi attraggono molto. Altrimenti si sarebbe dovuta cestinare già dalla terza-quarta serie, se non prima.

Quello che più mi ha disturbato è stato il problema di sceneggiatura, poiché alla fine si finisce sempre per ribadire il già detto.

Sulla pochezza degli attori mi viene da dire che noi italiani siamo fortunati, nel senso che questo difetto viene smussato molto dai doppiatori che sono fenomenali (se non la vedi in lingua originale ovviamente).

Insomma rimane comunque un passatempo accettabile secondo me, ma niente di più.

Sort:  

Il punto è proprio questo. La delusione nasce dal fatto che The Walking Dead avrebbe avuto le potenzialità per essere una delle serie più belle di tutti i tempi e invece si è ridotta ad essere una serie di dignitoso intrattenimento. Un vero peccato.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63001.43
ETH 3365.59
USDT 1.00
SBD 2.45