You are viewing a single comment's thread from:

RE: Casa di Cura (tion)

in #ita6 years ago

Potrebbe essere una buona idea fare questo manuale... a dire la verità io ho un po' abbandonato la "presa" su questo aspetto perché per fare una buona curation devi necessariamente andare a votare il più delle volte chi (te lo assicuro), non ne ha bisogno per nulla.

Sort:  

Mi è venuta in mente questa idea del manuale perchè aldilà della mia scarsa conoscenza dei meccanismi mi rendo conto che per il 99% dei minnows il termine curation è vago e confuso e per molti utenti abbastanza esperti è poco conosciuto nella sua essenza più profonda.
Con una buona curation tutti saremmo molto agevolati, non costa nulla se non il prezioso tempo di chi deciderà se volesse farlo di produrre questi manuali.
Leggendo il tuo commento mi viene in mente appunto una domanda banale:
meglio votare un post molto votato e con buona reward o uno poco votato e reward medio bassa?
Piccole cose come queste fan la differenza.
Grazie @voiceoff

Leggendo il tuo commento mi viene in mente appunto una domanda banale:
meglio votare un post molto votato e con buona reward o uno poco votato e reward medio bassa?

In genere la prima. Più è grossa la reward più sarà grossa la percentuale a disposizione di chi cura.

Eh ma dipende tutto da quando arrivi nel voto, se prima di te votano in 100 anche di un post ricchissimo ti restano le briciole ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58974.35
ETH 2687.14
USDT 1.00
SBD 2.50