You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il Pacco terrone | Immagine dell’autore. Olio su tela

in #ita6 years ago

eh non è molto diverso... i miei trasferimenti ai tempi universitari erano più brevi, interregionali diciamo. Ogni volta che rientravo alla ripartenza c'era sempre il tentativo di caricarmi come un mulo. Alla fine mi prendevano per stanchezza e mi trovavo costretto ad acconsentire:

Almeno un pezzo di formaggio...
Almeno quella salsicca...

:DD

Sort:  

A me in pratica funziona così:
Portati questo, questo e quest’altro!
No mamma non ho posto in valigia
E dai!
No!

Lei dopo un po’ che si va avanti così si arrende.
Io ritorno a Firenze e la sera stessa, esattamente a ora di cena, rimpiango di non aver preso almeno qualcosa. (Mozzarelle a parte).
É triste storia triste!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 60270.61
ETH 2411.66
USDT 1.00
SBD 2.43