You are viewing a single comment's thread from:

RE: Contest : il romanzo imminente, dubbi e consigli

in #ita6 years ago

Scusa un attimo eh... Spero non la prenderai troppo sul personale però:

  1. I refusi presenti in questo post (che, considerato l'oggetto, sembrerebbero quantomeno "discordanti"). Oltre al disordine del layout...
  2. Il fatto che non si capisce bene come uno potrebbe darti dei suggerimenti senza sapere praticamente nulla sul testo, se non le poche info che dai.



Rivelano un approccio alla letteratura sicuramente non adeguato, privo di approfondimento, di indagine e di un miliardo di tante altre belle cose.

Non me ne volere ma è una cosa troppo evidente e non sono riuscito a evitare di dirtela.

Poi scusa,

[...] dalla parte delle donne.

Significa che non sei dalla parte degli uomini?


Spero tu riesca a prendere questo mio intervento come un incentivo per farsi qualche domanda in più e magari migliorare la qualità dei contenuti.

Un saluto :)

Sort:  

Senza dubbio accetto il tuo intervento, anche se non ne condivido il contenuto.
Intanto, molti degli Steemians hanno letto i miei racconti e conoscono il mio stile (forse banale, insufficiente, testimone di un approccio superficiale alla letteratura) . C'è anche qualche piccolo anticipo del romanzo in questione scorrendo la mia pagina di qualche tempo.
Secondo punto : "dalla parte delle donne" vuol dire che il romanzo espone un punto di vista femminile, non mi pare nulla di strano.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61238.36
ETH 3278.38
USDT 1.00
SBD 2.46