You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il concetto di "qualità" e quello di "gruppo".

in #ita7 years ago

Gran bel ragionamento, concordo in pieno su quanto hai scritto. Però vedo il Podium come un qualcosa in più, almeno per quanto mi riguarda scrivo per scrivere, per condividere le mie idee ed opinioni con la speranza che interessi a qualcuno quanto scrivo e magari di trovare qualcuno sulla mia stessa lunghezza d'onda con cui discutere e migliorarsi così a vicenda. Il Podium non dovrebbe essere qualcosa di cui lamentarsi se non si arriva primi o se non si vincono premi, dovrebbe essere visto come dicevi tu in maniera diversa, come un qualcosa in più se si è fatto un lavoro bellissimo e in grado di piacere anche ai curatori. Come dicevi infatti la media di guadagno per post di un utente che non vince il podium è già piuttosto alta, solo con il "gettone di presenza" a conti fatti con gli attuali valori di SBD si aggira intorno ai 20 dollari...

Sort:  

Esatto, leggevo di novità in arrivo... magari non ci sarà neanche più un PODIUM ma qualcosa di diverso.
Evoluzione.. sempre e comunque ;-)

Si ho letto anche io di novità in arrivo, forse già da lunedì stando a @marcodobrovich. L'importante è andare avanti uniti e fare gruppo tutti insieme sostenendoci e migliorandoci a vicenda ;)

Concordo pienamente. ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 60868.40
ETH 2377.54
USDT 1.00
SBD 2.64