You are viewing a single comment's thread from:

RE: LE STORIE DI GERARDO: Le canne di una volta…

in #ita6 years ago

Scrivi davvero bene, non mi stancherei mai di leggere questi racconti. Mi sembra di leggere le storie raccontatemi dal mio caro nonno relative al periodo della guerra, scritte però da un moderno Giovanni Verga. Hai mai pensato di farne un libro vero e proprio?

Sort:  

Se leggi la premessa, lo dico... Ne faremo un libro...
Gerardo ha lasciato tanti racconti. Io li sto aggiustando con uno stile più moderno. Il mio...
Ma mi sembra che funzioni...
Grazie!

Non so davvero come mi sia sfuggito, e andando a rileggere i precedenti post mi sono accorto che lo hai sempre scritto. Ma è colpa tua, scrivi talmente bene che uno salta direttamente al racconto tralasciando l'introduzione XD. Scherzi a parte, hai davvero uno stile fantastico, riesci a catturare completamente il lettore (o almeno me) creando un'atmosfera tutta particolare che trascina dentro alla storia, che, anche in poche righe riesce a fartela vivere. Ancora complimenti e buon proseguimento, non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

Eccolo... Appena pubblicato! ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64741.88
ETH 3457.21
USDT 1.00
SBD 2.55