You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cogli l'ispirazione....

in #ita5 years ago

Sul discorso del tuo amico non ci sono parole da dire. Anche a me è capitato negli anni con parenti o amici ma tutte le volte non riesco a trovare partire che non mi sembrino troppo banali da dire se non "mi dispiace Mad"

Per l'elettricità tu hai focalizzato la tua attenzione, giustamente, a casa. Ma pensa anche agli ospedali, aeroporto o le banche dove stanno i nostri bit-soldi...

Si penso che l'elettricità sia il "servizio" in assoluto più prezioso che abbiamo nella società moderna.

Per queste riflessioni ti offro una !BEER

!trdo

Sort:  

Congratulations @vittoriozuccala, you are successfuly trended the post that shared by @mad-runner!
@mad-runner will receive 0.00546750 TRDO & @vittoriozuccala will get 0.00364500 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Io ho guardato un attimo "il mio orticello", se poi ci allarghiamo ai luoghi pubblici che hai giustamente nominato tu allora è proprio cotta, perché lì il danno di un disservizio è elevato esponenzialmente.

Buona giornata caro Vittorio con una consolante !BEER

Posted using Partiko Android



Hey @vittoriozuccala, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.15
JST 0.030
BTC 65266.27
ETH 2639.14
USDT 1.00
SBD 2.84