Coinbase acquisisce Earn.com

in #ita6 years ago


earn.com

A chi mi segue Earn.com non suonerà certamente nuovo, ne avevamo parlato infatti circa un mesetto fa tramite questo ARTICOLO.

Earn.com è una piattaforma che permette di guadagnare frazioni di Bitcoin gratuitamente semplicemente ricevendo email e portando a termine piccoli task della durata di un minuto o poco più, come ad esempio fornire la propria opinione su diversi temi, oppure iscriversi a canali Telegram che ci permetteranno di ricevere airdrop di criptovalute che stanno per essere lanciate sul mercato. Interessante, inoltre, la possibilità di partecipare ad airdrop gratuiti di monete digitali, ovvero la ricezione gratuita di token durante le ICO di una determinata criptovaluta.

Intravedendo notevoli potenzialità e futuri sviluppi, Coinbase, il principale exchange americano, ha deciso di acquisire la piattaforma e al contempo nominare Balaji Srinivasan, co-fondatore e CEO di Earn.com, CTO del noto exchange. Resta top secret la cifra dell'acquisizione ma rumors parlano addirittura di 100 milioni di dollari. Al centro di questa operazione vi è una chiara intenzione di Coinbase di puntare non solo all'aspetto finanziario delle criptovalute ma anche al loro reale utilizzo nella vita di tutti i giorni.

Scrivi nei commenti le tue osservazioni!


ATTENZIONE: QUESTO VIDEO HA SCOPO PURAMENTE INFORMATIVO E NON COSTITUISCE INVITO ALL'INVESTIMENTO. LE CRIPTOVALUTE IN GENERE, ED I SERVIZI AD ESSE COLLEGATE, SONO PER DEFINIZIONE "INVESTIMENTI AD ALTO RISCHIO" CON PERICOLO DI PERDITA TOTALE DEL CAPITALE. SE DECIDETE DI INVESTIRE IN QUESTO SETTORE LO FATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.


Sort:  

Bella notizia. Su Earn.com mi ero iscritto ma ho avuto enormi difficoltà a fare quel che avrei voluto e la ho poi abbandonata.

gli airdrop li mandano costantemente, leggi il mio post a riguardo è spiegato passo passo, ma la cosa importante è che verifichi il profilo altrimenti rimani escluso

ah non lo sapevo, ma non mi stupisce. Infatti l'integrazione in qualche modo con coinbase era nota.

Mi sono iscritto dopo tuo post e la piattaforma funziona e mi sembra ben organizzata. Non l'avranno comprata per nulla! Grazie per l'info!

per muoversi coinbase un motivo ci sarà

ricordati di verificare il profilo su earn.com cosi da ricevere più airdrop ed essere incluso nelle liste

Fatto! Le task arrivano! Circa 3/4 a settimana

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59500.17
ETH 2654.95
USDT 1.00
SBD 2.41