Earn.Com – Guadagnare Bitcoin reali e partecipare ad Airdrop

in #ita7 years ago


https://earn.com

Cosa è Earn.com

Earn.com è una piattaforma che permette di guadagnare frazioni di Bitcoin gratuitamente semplicemente ricevendo email e portando a termine piccoli task della durata di un minuto o poco più, come ad esempio fornire la propria opinione su diversi temi, oppure iscriversi a canali Telegram che ci permetteranno di ricevere airdrop di criptovalute che stanno per essere lanciate sul mercato. Oltre al sito sono disponibili le apposite app per iPhone e Android.

Verifica del profilo obbligatoria per incassare

Per iniziare a guadagnare con Earn.com è necessario per prima cosa iscriversi (LINK DI ISCRIZIONE, cliccare su Accept invitation) e verificare il proprio profilo. La mancata verifica impedisce la ricezione dei pagamenti. Per verificarsi bisogna rispondere al questionario e ciò comporterà un guadagno di 60 centesimi. Completato il questionario di verifica vi verrà chiesto di aggiungere e verificare anche un’ email (dopo l'inserimento riceverete una email di verificare con un link da cliccare). Non abbiate alcun timore, non riceverete spam o roba simile ma soltanto email che consentiranno di guadagnare.
https://earn.com

Earn.com e airdrop di criptovalute

Un aspetto molto interessante di Earn.com è quello relativo alla possibilità di partecipare ad airdrop gratuiti di monete digitali, ovvero la ricezione gratuita di token durante le ICO di una determinata criptovaluta. Il numero di airdrop che riceveremo è notevole, al momento ricevo un invito al giorno e in alcuni casi mi è capitato di ricevere fino a due-tre inviti giornalieri. Il messaggio “paid” ci indica che guadagneremo 1 dollaro solo per l'avvenuta ricezione, per incassare bisognerà cliccare su Earn e inserire un indirizzo Ethereum e la vostra email. Il tutto è automatizzato, basterà seguire i passaggi.

Quanto posso guadagnare con Earn.com?

Ogni email o task consentirà di incassare il corrispettivo di 1 dollaro in Bitcoin e può accadere nel giro di una giornata di ricevere diverse email. Sarà sufficiente seguire i 4 passaggi per incassare il vostro dollaro istantaneamente. All'interno della nostra dashboard in alto a destra potremo sempre verificare il nostro credito, arrivati poi a 10 dollari potrete incassare i vostri Bitcoin. Per ritirare i vostri Bitcoin servirà un wallet Bitcoin, sono supportati sia wallet Coinbase che wallet classici Bitcoin di cui detenete le chiavi private. All’interno del sito sono presenti diverse liste, ne esistono anche che pagano fino a 40 dollari a messaggio/task, per essere ammessi bisognerà sceglierne una alla voce Browse lists e compilare i campi richiesti.

Earn.com paga realmente

So quello che state pensando, mi iscrivo e poi arrivati al momento del ritiro si inventano qualcosa per non pagare. Devo dire che nel momento in cui cominciavo a ricevere email/task e accumulare frazioni di Bitcoin, questa considerazione mi è passata per la mente. In realtà posso dire con certezza che Earn.com paga realmente, ho avuto modo di verificarlo per ben due volte. Sono due infatti i prelievi che ho fatto in questi giorni, andando a prelevare circa 20 dollari sul mio wallet Coinbase, e nel giro di qualche ora ho ricevuto tutto sul wallet, come dimostrato dallo screenshot qui in basso.

Considerazioni finali

Personalmente ritengo Earn.com un ottima piattaforma che ci consente di guadagnare gratuitamente e con il minimo sforzo frazioni di Bitcoin e token che vengono lanciati sul mercato.

Scrivi nei commenti le tue osservazioni!


ATTENZIONE: QUESTO VIDEO HA SCOPO PURAMENTE INFORMATIVO E NON COSTITUISCE INVITO ALL'INVESTIMENTO. LE CRIPTOVALUTE IN GENERE, ED I SERVIZI AD ESSE COLLEGATE, SONO PER DEFINIZIONE "INVESTIMENTI AD ALTO RISCHIO" CON PERICOLO DI PERDITA TOTALE DEL CAPITALE. SE DECIDETE DI INVESTIRE IN QUESTO SETTORE LO FATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.


Sort:  

BISOGNA VERIFICARE L'ACCOUNT SEGUENDO I PASSAGGI RICHIESTI PER POI POTER PRELEVARE

verification of the account is mandatory

Questa non la sapevo! Grazie dell'informazione.
Ma la domanda vera è: cosa ci guadagna earn.com?

io la uso da un pò....sicuramente guadagnano sulle fee nel momento che si va a ritirate. Poi credo qualcosa in pubblicità...

Sono iscritto e mi sembra un sito ben fatto, ma non mi arrivano quasi mai messaggi ne airdrop! Forse perché devo connettere l'account gmail?

devi andare su browse list ed essere ammesso a ciascuna lista

Ok fatto grazie!

Interessante! Ci daremo sicuramente un'occhiata! :-)

vi ricordo di verificare profilo per poter prelevare

Interessante @viperblckz... domani ci guardo meglio anche io...

Mi sono iscritto stasera. Sinceramente mi sento un po perso ma vediamo nei prossimi giorni cosa succederà

vai sulle impostazioni e segui i passi per verificare l'account (segui questa guida https://support.earn.com/profiles/how-do-i-verify-my-earncom-profile ), dopo di che aderisci agli airdrop, poi vai su browse list e aderisci alle varie liste, ad esempio su token sale troverai varie criptovalute, ti verrà chiesto quanti $ possiedi di quella cripto e un adress, dai conferma e verrai accettato. Ci sono poi varie liste di categorie differenti come social media ecc..

Ottimo post! Grazie!

Ho provato a effettuare una registrazione: troppe richieste... mail diverse, profili linkedin, persino coinbase... Tutto a cui bisogna accedere da finestre direttamente collegate al loro server, lo definirei un semplice metodo per rubare identità donando tutti i tuoi dati completi, magari anche le password... Provando a forzare il sistema usando collegamenti farlocchi insiste ad utilizzare profili linkedin con almeno 50 collegamenti, mail con dominio privato... Perchè mai non posso usare una mail di gmail?
Una verifica seria di un account è quella che chiede per esempio coinbase, dove si vuol verificare l'identità con un documento senza utilizzare mille espedienti per prenderti tutti i tuoi account e contatti...
Ora non ho nemmeno possibilità di eliminare l'account, non mi fido assolutamente di questa piattaforma, non regalo tutti i miei dati...

Non devi collegare coinbase per forza, io ho ritirato inserendo l'adress e stop, uso come email primaria una email Gmail e funziona tutto, LinkedIn non so se è obbligatorio per verificare ,io l'ho inserito.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 67905.30
ETH 2637.44
USDT 1.00
SBD 2.67