You are viewing a single comment's thread from:

RE: Serie TV - Tredici - Adolescenza, misogenia e cyber bullismo - Siamo tutti colpevoli?

in #ita7 years ago

Ho visto questa serie per curiosità, molti ne parlavano sia bene che male e volevo farmi la mia idea. Anch'io ero quella emarginata, con pochi amici e presa in giro perché non ero quella carina però non sono riuscita ad immedesimarmi in Hannah. Forse non essermi fatta abbattere più di tanto da quella situazione mi ha fatto sembrare la protagonista una drama queen lagnona che in alcuni casi se le cerca. Il suo suicidio mi è sembrato più un voler mettere nei casini gli altri che liberarsi lei dai suoi problemi. Per gli altri personaggi ho provato più empatia invece.

Sort:  

Mi sembra un'ottima analisi. Anche io la penso come te.
Quel che fa riflettere è che Hannah ha commesso errori esattamente come gli altri e il suicidio non è la soluzione.
Io invece mi sono immedesimato un bel po' in Clay.
Grazie per aver letto e commentato

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57914.43
ETH 2289.91
USDT 1.00
SBD 2.47