You are viewing a single comment's thread from:

RE: Mi faccio i complimenti da solo

in #ita6 years ago

Credo che i nuovi utenti apprezzano , io sono la prima.
Mi fa pensare al mare e alle prime volte che ti insegnano a nuotare , chi mai potrebbe andare oltre quando non hai persone della quale ti fidi?
La gentilezza e la sensibilità , come ci insegni in questo post , lascia un segno positivo. Un grazie a tutti

Sort:  

Grazie per le belle parole che hai speso nei confronti del mio post, cerco solamente di rendere quello che ho ricevuto a piene mani, posso affermare in tutta tranquillità che ho avuto un'ottima assistenza e risposta alle mie domande e dubbi di un tempo, per cui sto restituendo ipoteticamente alla rete quando ricevuto alcuni mesi fa.
Forza e coraggio, cara @ventodisardegna, avanti con il tuo percorso, tu e gli altri nuovi Steemians che vi affacciate a questa interessantissima piattaforma, vi auguro tanta fortuna ed un percorso ricco di soddisfazioni!!

Grazie Mad , credo che in generale ci sia sempre da imparare , se non si accettano mai consigli o critiche ne sconfitte non si cresce. Come scrissi nel mio post, bisogna essere umili nella vita e mai egoisti perché é controproducente, sbagliando si impara e non bisogna mai giudicare nessuno da una sconfitta. Poi se uno si arrende pazienza , in generale non si aiutano le persone per un tornaconto ma perché fa parte dell'animo umano .

Davvero saggie parole quelle che hai detto, "si aiutano le persone perché fa parte dell'animo umano", ha detto una sacrosanta verità.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63569.77
ETH 3424.28
USDT 1.00
SBD 2.50