Come si fa...

in #ita4 years ago

Avrei dovuto scrivere un post, ma il soggetto qui inquadrato mi prende le attenzioni serali. D'altronde è meglio godersi la sua compagnia, finché decide di regalartela. L'altro giorno (il 17 febbraio) era il giorno del gatto, in realtà per me quasi ogni giorno è "caturday"

caturday.jpg
immagine di proprietà dell'autore

Come si fa... a non resistergli.

Sort:  

beg_overshoulder.png

Bellissimo!
Hai ragione, decide lui quando deve ricevere le coccole, non tu! :D

Sembra che ti stia dicendo: "Che fai ancora lì? Io son qui, lascia stare quell'aggeggi e vieni a coccolarmi oppure te la farò pagare!" :D

Avevo una gatta un tempo e l'adoravo. I gatti sono fantastici (spero che Kozmos non mi senta). Purtroppo nel frattempo sono diventato allergico al pelo di gatto. Averla mi dava l'asma, ma non potevo liberarmene e l'ho tenuta nonostante le sofferenze.

Questa produce una quantità industriale di pelo, a volte sembra una pecora. Se continua a fare caldo, tempo un mese, forse anche meno, con il furminator la dimezzo di dimensioni percepite. Fortunatamente si fida di me, si butta giù e lascia fare.

!BEER
!DERANGED
!GIPHY SMILE




giphy is supported by witness untersatz!


Hey @garlet, here is a little bit of BEER from @tosolini for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 58984.78
ETH 3102.33
USDT 1.00
SBD 2.40