You are viewing a single comment's thread from:

RE: SPI'S GOT TALENT n. 1

in #ita6 years ago (edited)

Grazie mille. La lettura è perfetta, la realtà distorta dai pensieri, sogni e speranze di fine anni '80. In origine il Tramonto era solo una fotografia di un istante fermato nel tempo, poi stimolato da @camomilla @Ciuoto @niccolini e @pawpawpaw, ho articolato gli altri capitoli. Una storia di conoscenze che è in realtà una introspezione adolescenziale. Un ringraziamento speciale a @girolamomarotta e anche una menzione a @gianluccio. Se mi consentite l'ultimo pensiero, io ho un debole per Nelle stanze della violenza in cui per la prima volta ho sperimentato un immaginario altro. Grazie ancora.

Sort:  

la scelta di @girolamomarotta è praticamente il punto di vista di molti utenti di SPI
sempre ottimi post con una lettura che corre velocissima

E aspettiamo gli altri capitoli!
Podio più che meritato!

Eh, il fatto che mi piaccia quello che scrivi sembra un sentimento condiviso 😉 bravo e bravi tutti!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58974.35
ETH 2687.14
USDT 1.00
SBD 2.50