Distratto

in #ita6 years ago



Ti ho guardata in pace
Ombra confusa
Nella notte che tace

Ti ho letto la mano
Futuro e scoperta
Di uno sguardo lontano

Ti ho lasciato un ricordo
Apostrofo di vita
Mentre distratto volgo lo sguardo e demordo




adult-1869621_960_720.jpgImage CC0 Creative Commons – Pixabay




Tommaso Busiello - Il Parco della Luna - Facebook




Steemit.jpg

Sort:  

Bella, bravo Tommaso.

solo la punta dell'iceberg, ne ho già pubblicate tante su FB bisognerebbe trovare un metodo per evitare di essere di autoplagio

Scrivile a mano su un foglio e posta la foto del foglio! Hihi sono le mie idee balzane e poco tecnologiche ;)

alcune sono nate sul foglio!! hai ragione!!!! Anche screen shot allora!! ma sul foglio è tutto più romantico. Ciaooo

Sempre intenso e mai banale.
Bravo.

Bella, caro @tommasobusiello, breve e particolare, complimenti

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 59933.20
ETH 3191.47
USDT 1.00
SBD 2.44