Sort:  

Grazie mille! In realtà sarebbe stato meglio rileggerlo un paio di volte prima per evitare errori grossolani in battitura...colpa mia che ste cose le faccio di notte :-)
Sono d'accordo, anche se la storia si può leggere sui libri e oggigiorno su internet...tv...la visita ti regala un bagaglio di sensazioni che non ha prezzo.

Condivido 😉
Comunque se vuoi modificare qualcosa, come gli errori o aggiungere foto puoi farlo utilizzando steempeak al posto di Steemit. Lo sapevi?

Posted using Partiko iOS

Si si uso già Steempeak, diciamo che attualmente sono un po' scarico di Steem e quindi le mie RS sono un po' basse e non ho tanto spazio per modificare articoli. Sto seguendo le evoluzioni del mercato per vedere quando ricaricarmi... :-) ...

Ok fai bene 😁
Comunque visto che ti piace viaggiare come a me, se ti fa piacere ho pubblicato da poco le foto che ho fatto a Polignano in Puglia. Buona serata 🌇

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57850.91
ETH 2358.42
USDT 1.00
SBD 2.43