Sort:  

Davvero? Che fortuna!

37 secondi di fila, onestamente su certe cose ci arrivo prima.
Oggi servirebbero 3 ore per averlo magari.
Di contro ho smesso di comprarlo, il prezzo è completamente commerciale.
Ha perso molto del suo senso iniziale, ora è puro marketing.
E ci tengo a precisare, non è un ragionamento social comunism.

Dyd era altro, ora è un fumetto come gli altri.

Ho notato esattamente la stessa cosa! Quando ero piccola non lo compravo assiduamente, ma quei numeri erano stupendi ed originali, le storie intense ed articolate, i personaggi coinvolgenti ed i disegni ultra-curati. Rileggerli per goderne ancora era un obbligo morale! Ultimamente (una decina di anni) ho comprato numeri sporadici e poi ho smesso perché ho riscontrato proprio questo decadimento verso il popolare di quella qualità che era ciò che invece un tempo mi dava piacere, a favore dell'esaltazione di elementi copionali: l'avventura con una bella donna, l'elemento horror declinato in chiave morbosa e qualche squallida battuta di Groucho.

Eccolo il mio tesssssssssssssssssoroooooooooooooo

IMG_20180604_155325.jpg

Originalissimo, ho quasi tutti i numeri (originali) da 1 a 238
Poi come ti dicevo, ho smesso di collezionarli.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62641.44
ETH 3343.87
USDT 1.00
SBD 2.47