You are viewing a single comment's thread from:

RE: Aiutatemi a capire il vostro punto di vista..

in #ita6 years ago

@dobartim scrive poesie come spesso faccio io. Credimi, sono l'ultima cosa che la gente legge. Non dico che riesce a fare i milioni ma ogni post è come un Postit. A me cambierebbe la vita anche solo fare la metà dei suoi guadagni. Fare 8 è diverso che fare 1.
Avrà una fanbase sicuramente ma il scrivere in lingua inglese aiuta molto.

Il discorso SP è chiaro, lo capisco che se hai tanto SP campi di rendita. Ci sono molti che vendono il loro SP a smartsteem e si fanno 5 mila euro al mese. E nemmeno si ammazzano a commentare come fai tu. Aspettano e incassano.

@miti io, ho tante idee ed onestamente non vengo a scriverle qua, io ho bisogno di gente attiva. Persone che vogliano creare Prodotti. Sto cercando di radunare persone che come dici tu voglio provarci e ragionare fuori dagli schemi..

Ci riesci? bene.. Vedi che va male? Cambi progetto..

E' questo il problema, cerco a destra e a sinistra ma nessuno si smuove, tutti fermi a cazzeggiare ed aspettare sbd giornaliero. Lo ripeto:

C'è chi, ha voglia di fare?
Help.

Sort:  

Secondo me ti sfuggono alcuni concetti basilari su Steemit (almeno su come funziona in qusto momento).

@dobartim ha reputazione 70 e quasi 9000 followers quindi anche scrivendo la lista della spesa farebbe gli stessi incassi. Infatti se vedi lo votano sempre le stesse persone (scambio di voti).

Ha 73.000SP che significa 2 cose: la prima è che metà dell'incasso dei suoi post deriva sal suo stesso upvote. La seconda è che avrà investito parecchio alla sua registrazione su steemit perchè ti garantisco che è matematicamente impossibile totalizzare 70K di guadagno in un solo anno.

Come vedi, quindi: investi = incassi

Quindi ti ripeto: le idee senza fondi (investimenti) valgono ZERO.

Quindi è un sistema piramidale? Che mi ammazzo a fare a creare post di qualità?

Lo fai per ricevere qualche upvote da chi crede che la qualità conti ancora.
Lo fai perchè fai parte di SPI e quindi devi mantenere un minimo di qualità per avere il voto del gruppo.
Lo fai per poter essere menzionato sul postIT e prendere il premio che ti fa crescere più in fretta.

Qualche motivo c'è ancora, come vedi ;-)

Se aspetto il Postit..
Ripeto, così le persone fuggono. Non ci rimangono qua. Vorrei capire se c'è una buona notizia..

La buona notizia è che io mi sono registrato a settembre 2017 e ora ho 2200 SP più una discreta quantità di liquidi e STU in attesa dalle reward che porterebbero il totale a 2400SP circa.
Reputazione a metà strada tra 65 e 66...

Non sono tanti, non sono pochi.. ma mi sono sbattuto nello steemit internazionale, in quello italiano e attualmente in entrambi. INTERAZIONE.. conta più di tutto il resto. Vado per obiettivi e quando ne raggiungo uno, alzo l'asticella.

In molti i contenuti neanche li leggono ma votano a prescindere perchè hai reputazione alta o grande SP.

Voglio solo capire, mi stai dicendo che chi entra ora è fregato.
a 0.2 ad articolo quando ci arrivo a 3000 SP? 2030?
Quindi unirsi e fare progetti come voglio fare io è inutile?

Quando sono entrato io Steem Power stava ad 1.. questa è l'unica differenza. Ma anche io facevo due spiccioli a post e mi facevo il culo per farmeli votare. Ho creato delle amicizie che mi hanno aiutato ad emergere, ho anche investito 300 euro che potevo permettermi di perdere.
Ma la risposta alla tua domanda è: SI.

Guarda gli amici di davinci (@binarymark, @alexzicky e @cheftony). Hanno creato un witness, hanno un'ottima organizzazione, tante idee eccellenti eppure ad occhio e croce per ora ci stanno rimettendo soldi. Avessero investito un pò di soldi (parlo di cifre che cominciano a diventare importanti) forse ora sarebbero molto più avanti.

Scusami se sono molto diretto, ma vedo che lo sei anche tu... quindi ci possiamo parlare senza mezzi termini.

Io ti ringrazio e basta, con me puoi essere diretto quanto vuoi.
I giri di parole li lascio volentieri a chi si offende per poco o ama l'ipocrisia.
Quindi mi dici lascia stare, non ammazzarti?

Ad esempio, io scrivo racconti erotici, vorrei tradurli in inglese ed abbellirli con dei disegni. Però se tu mi dici che non serve a nulla, non mi ammazzo nemmeno.
Vorrei creare anche delle piccole animazioni con storie, quindi traduttori, disegnatori e voci prestate alla cosa. Se mi dici che non serve a nulla, passo anche qui.

Ed ho altre idee, unirsi così può essere una chiave o indipendentemente dalla qualità e lo sforzo rimani dove sei se non cacci soldi? Vorrei una risposta secca, grazie.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 63595.77
ETH 3415.98
USDT 1.00
SBD 2.49