You are viewing a single comment's thread from:

RE: I post, li legge qualcuno? Ho l' impressione che lo fanno in pochi.. Aiutatemi a capire..

in #ita6 years ago (edited)

Grazie del commento, io faccio lo stesso ma non è solo questione di commenti.
Ti riscrivo quello che ho esternato nel Postit :

Complimenti ad alcuni post, davvero belli ❤
Altri, decisamente "Mhe"

Molti lo pensano, unico o uno dei pochi dei fessi ad esporsi. Presente!
Il tuo è molto bello, altri sono "Mhe".
Possa cadermi la testa se lo dico perchè hai commentato. Scusa la volgarità, si nota che nel tuo post c'è lavoro e passione. Oltre che un certo mazzo di fatica nel farlo. E te lo dice uno che non ama particolarmente i post sui viaggi. Quindi.. Questo, è uno dei problemi principali.

Per questo chiedo prima un cambiamento "culturale" e discuterne insieme. Qualcosa bisogna fare. Nemmeno io ho FB ne amo "cazzeggiare" troppo in Discord.

Sort:  

Ti ringrazio e mi fa piacere tu abbia apprezzato un mio post anche se di un argomento che non ami moltissimo ed è importante sentirlo dire. Come ti ho detto si c'è molto lavoro dietro e a volte si certi post lasciano un po' il tempo che trovano, a molti spesso sfugge il contenuto di qualità che porti qualcosa in più a far conoscere qualcosa che magari gli altri non conoscono.

Il punto è anche un altro, perchè dovrei parlare di certi temi se non rendono?
E il non rendono non è perchè intessano poco, semplicemente altri sono stati resi vincenti da logiche di gusti personali. Come fidelizzi in questo stato?

Non puoi, altri infatti mi hanno velatamente suggerito, cambia tema.
E perchè?

Infatti, lo ripeto, io ho proposto un sistema che vada a correggere questa stortura.
Dove vieni "giudicato" e aiutato da chi condivide quello che scrivi, ti premia e così facendo ti permette di fidelizzare persone.

Poi vediamo quale tema tira e quale no..
e quale è "di nicchia"

si certo su questo hai senz'altro ragione, non è giusto nemmeno cambiare il proprio genere per piacere per forza.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60603.53
ETH 2702.02
USDT 1.00
SBD 2.44