You are viewing a single comment's thread from:

RE: I post, li legge qualcuno? Ho l' impressione che lo fanno in pochi.. Aiutatemi a capire..

in #ita6 years ago (edited)

Grazie del commento, condivido ciò che dici.
Specialmente la parte della rivista, delle immagini e la bellezza su più fronti.
Ti faccio una considerazione però, io sto cercando ogni giorno figure che possano collaborare con i miei post.
Disegnatori, Traduttori, artisti di vario genere e altre tipologie che preferisco non elencare.

Il punto è questo, faccio una fatica immane a trovarli. Sai perchè? Non paga.
Io penso invece che unirsi e creare progetti sui post (non solo su SP) sia la strada da seguire.
Sarebbe così brutto crescere e creare progetti fatti bene?
Ovviamente bisogna dare il giusto valore agli stessi. Allargare le categorie da premiare, dare pari dignità alle aree tematiche.

@coccodema lo chiama cerchio ristretto, io pilota automatico. Indipendentemente dal nome, non è malaccio discuterne no?

In questo post ci sono 42 commenti, non ci ho guadagnato praticamente nulla ma trovo sia stupendo il dialogo. Cercare di parlarci e trovare una strada. Troppo romantico? non credo..

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60603.53
ETH 2702.02
USDT 1.00
SBD 2.44