You are viewing a single comment's thread from:

RE: Gravidanza - pensieri e paure

in #ita6 years ago (edited)

E' bello leggere di sentimenti sinceri ed alti come questi. Una famiglia, una gravidanza e poi la prole. Se mi è concesso ho apprezzato davvero l'inizio di questo tuo post, ogni tanto è bello fare un "apprezzamento" per il marito, la moglie, il compagno o la compagna. Scusa se la penso così ma è il mio pensiero : Non credo dipenda dal fatto che sei stata chiamata mamma o per averlo avuto dentro di te, lo amerai perché tu sei capace di amare. E' chiaro da come sentitamente scrivi di quello che ti è accaduto.

Sort:  

Grazie mille di essere passato @thelastlips. Quello che mi dici è molto dolce, è vero amo con tutta me stessa mio figlio e darei la vita per lui, ogni giorno..l'apprezzamento al marito è più che dovuto perche come vedrai, se continuerai a leggere, la sua presenza è stata fondamentale; mi ha aiutato in tante cose, ovviamente ci sono cose che possiamo fare solo noi mamme, ma il delegare le altre è davvero importante, perchè altrimenti non ci si fa da soli, o meglio, lo fai, ma poi non so cosa ne rimane della mamma...un caro saluto

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 66839.86
ETH 3105.66
USDT 1.00
SBD 3.75