Le Cronache del Sangue۵ Rosso : La verità

in #ita6 years ago (edited)

cronache del rosso sangue.png

TTL Pensieri.png

Secondo capitolo delle Cronache del Sangue rosso, il mistero è dunque svelato? . Cari amici di Steem PostITalia e lettori di Steemit, Le Cronache del Sangue۵ Rosso : La Verità - Capitolo 2


LINK AL MODULO
(Ricordo e preciso che il Modulo è completamente Anonimo)
@thelastlips
Ripropongo il modulo delle richieste in quanto tutte accontentate o prese in consegna. Spero infatti che molti altri vorranno partecipare. Maggiori dettagli, equivalgono a un racconto fedele ai vostri gusti e desideri. Non siate timidi!

divisore no space pink steemit thelastlips.png


TLL steemit logo bw strong.png

Tempi,
rituali,
e infinito sangue,
si ripropongono,
schiave del patto,
perchè lei,
è lei,
regina oscura,
ancora fra noi.

erzsbet 2.png


✋ (Leggi capitoli precedenti)
Le Cronache del Sangue۵ Rosso : La rinascita

Present day, present time.

nude.jpg
CC0 Creative Commons, Pixabay

erzsbet.png

div.png

E' svenuta, perchè non vuoi morire piccola ragazza?
Destati, il tuo sangue è mio.

div.png

Sento una voce, mi sta parlando. Sono così stanca, trovo la forza di aprire gli occhi e guardarla. Non è un incubo, sono persa in questo letto di sangue e violenza. Come può guardarmi a quel modo dopo quello che mi ha fatto? Continua ad accarezzare i miei capelli, sorride con dolcezza. Vorrei guardare verso il mio stomaco, sento la fredda lama ancora in me, ho paura. Sono terrorizzata, quanto sangue? Quanto ne ho perso?
Riesco a trovare il coraggio di guardarla negli occhi, lei ricambia, facendomi sprofondare nell' abisso oscuro. Fatali, quanto perverse parole..


div.png

Il tuo volto, mostrami le urla di paura e sofferenza.
Io le inciderò. Così calda, lasciati toccare, ruberò la tua anima.

I giorni della rinascita sono giunti, le cento morti saranno soddisfatte.
Lei, rinascerà in me. La figlia è strumento, il Demone ha il patto.
Si, mia prima anima, tu sarai parte di colei che trascende il tempo su letti di sangue e vergini.

div.png

Come posso comprendere queste parole? Tocca il mio corpo con una dolcezza insensata, ha le dita fra i capezzoli, discendono, vicini alla lama, mirano al solco. Non voglio, sento che potrei davvero morire, come posso eccitarmi così? Forse non è stata la lama, la perdita di sangue a farmi svenire. Gli orgasmi? L'eccitazione continua? Possibile? In quale inferno sono finita? Continuo a pensarci, mentre ogni fibra del corpo sembra schiava del suo volere. Si abbandona al piacere mortale, nel gioco che ha la mia vita in premio.
Posso vincere? Sopravvivere?


div.png

Il momento è giunto, mia Vergine Sacrificale.
div.png


Quelle parole tagliano l' anima, sprofonfo in un mare buio. Si avvicina, le sue labbra sono alle mie. I nostri seni si uniscono ancora una volta, il suo corpo disteso sopra il mio. Ci baciamo, posso solo ricambiare quel caldo bacio che ha il sapore d'addio, piango e lei lo avverte soddisfatta. La lingua cerca la mia, quasi a consolare i timori, calmare l'agitazione, addolcire il fato? E la vedo cambiare, ancora, è come un ragno, una mantide, una farfalla con artigli.
Le stelle, negli occhio ho le stelle, milioni di corpi celesti, cadono, mentre questa donna morde a sangue ogni parte del mio collo.
Non provo dolore, la sua follia appare lucida, sono sua e persa.


div.png
▬ Baciami.. Voglio morire fra le tue labbra.
div.png


Ha smesso di parlarmi, accontenta il mio volere. Ho nuovamente il sapore della sua bocca in me, ascolto solo la volontà del piacere, la mia caduta nell' abisso è completa. Troppo profonda. Incedo nel bacio, succhio il labbro superiore, lecco ogni angolo ed anfratto di quel suo perfetto rossetto, ne voglio ancora, perchè.. Mi sto bagnando.
Folle, cambiata, accetto la morte e con essa le calde dita, l' interno delle mie gambe, gemo di piacere, il suo respiro al mio, lo sento ormai, la sento ormai.. Sfiora il mio sesso, entra con decisione, l' indice lentamente invade e va in profondità, sto sbavando mentre mi bacia. Ritmicamente penetra, riesco quasi a muovere le gambe, godo ad ogni passaggio, il suo dito è sublime, ho voglia di urlare, urlare di piacere. Carezzando le guance alle mie, porta la bocca al mio orecchio, pura estasi le parole in lascito:


div.png

I nostri corpi, stai godendo mentre il mio dito ti penetra? Se incedo, così? Ti sento gemere, la natura bagnata esprime solo verità, rapisco i sensi e muovo i fili del piacere ultimo.
L' orgasmo.

div.png


Un orgasmo, immenso e forte come una cascata, impatta, s'infrange sul mio peccato. Ne seguono altri, ho la bocca intrisa di saliva e sangue, il suo dito è come il filo di marionetta, lega anima e corpo al piacere. Sento le sue labbra dal collo proseguire al mio seno, il capezzolo, lo succhia con decisione. In tutto questo le sue dita continuano, abusano del mio sesso, violata senza sosta, io mi accendo e spengo respirando orgasmi. Abbassando lo sguardo, lei si accorge del mio, ha il manico della lama in bocca. E' il momento, i nostri occhi capiscono, morde il pugnale, stringendo, tirando, lo estrae lentamente dal mio stomaco.

bloooooood.png
CC0 Creative Commons, Pixabay


Il sangue che era poca vita rimasta, è disperso, posso vederlo e sentirlo. La sua bocca ha raggiunto le mie grandi labbra, i suoi capelli si colorano di rosso sangue, il mio che copiosamente discende dal foro dello stomaco, giù fino alla mia dolce assassina.

div.png
▬ Sto morendo.
div.png


Le sue parole, come un cantico..



cantico.jpg
CC0 Creative Commons, Pixabay

div.png

Anime unite,
al tempo sfuggiamo,
ed è questo il patto,
io sarò con te,
rinnegando l'anima,
divoro parte della tua.
Sacrifico me stessa,
le cento morti,
le anime tutte,
rinascere al futuro,
per sempre bella,
perchè due saranno una,
e i vili secoli,
toccarci non potranno.
Io te invoco demone..
(...)


div.png


Ascolto estasiata,
mentre la poca vita che mi rimane mi abbandona,
non posso che chiedermi:
Chi mi ha uccisa, amata, torturata e fatta godere fino alla morte?
Nell'istante in cui ho smesso di esistere..

eyes blood.jpg
CC0 Creative Commons, Pixabay


div.png

Io sono figlia, non ho un nome, solo uno scopo. Vivo per servirla, sono la figlia della contessa Erzsébet Báthory, sono nata e morta il 6 marzo 1610. Ho attraversato i secoli, e tu prima di 100 anime accrescerai il demone, un giorno saremo una. Sarò mia madre, saremo una.
Lei rivivrà in me. Adesso, abbandonati, lasciati divorare..

div.png




Continua..




₪All images and text published in this post are mine or my original work₪
divisore steemit thelastlips.png

"Nolite dare sanctum canibus,
neque mittatis margaritas vestras ante porcos,
ne forte conculcent eas pedibus suis,
et conversi dirumpant vos"

Se volete lasciare un commento anonimo a questo POST
potere farlo attraverso questo LINK
Usatelo anche per porre domande ed eventuali richieste.

divisore no space pink steemit thelastlips.png

Writers of erotic, mature, dark, horror, psychological category are welcome. Personal Discord Contact: TheLastLips#7347
▃👉 Contact me for collaborations or any kind of question. Join The Discord
  
    POWERED BY ▼

divisore no space pink steemit thelastlips.png
up folo rest.gif

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64381.21
ETH 3475.67
USDT 1.00
SBD 2.50