Le Cronache del Sangue۵ Rosso : La rinascita

in #ita6 years ago (edited)

le cronache del sangue rosso - steemit -thelatlips.jpg

TTL Pensieri.png

Cronache di un tempo passato, si ripropongono e non ci abbandonano mai. Fate attenzione, c'è qualcuna la fuori che brama il sangue, la vostra vita, l'anima infine. Cari amici di Steem PostITalia e lettori di Steemit, Le Cronache del Sangue۵ Rosso : La rinascita - Capitolo 1


LINK AL MODULO
(Ricordo e preciso che il Modulo è completamente Anonimo)
@thelastlips
Ripropongo il modulo delle richieste in quanto tutte accontentate o prese in consegna. Spero infatti che molti altri vorranno partecipare. Maggiori dettagli, equivalgono a un racconto fedele ai vostri gusti e desideri. Non siate timidi!

divisore no space pink steemit thelastlips.png


TLL steemit logo bw strong.png

Tempi,
rituali,
e infinito sangue,
si ripropongono,
schiave del patto,
perchè lei,
è lei,
regina oscura,
ancora fra noi.

erzsbet 2.png



Ungheria nord-orientale, 6 marzo 1610


Come posso averne memoria?
Nella notte dispersa fra i ricordi, un cielo lontano, antico.
Volta celeste di un altro tempo.
Piccole lucciole volteggiano sopra di me, un uomo mi stringe fra le sue forti braccia, una fanciulla timida al suo fianco e altre in lontananza. Ho freddo, l'acqua gelida del lago ricopre parte del piccolo corpo, la paura e il tradimento pervadono l'animo puro. Le dita della mano, mirarle, devo essere impazzita, è mano piccola, di neonato. Sogno o Follia? La morte attende, e io sono colei che sazierà l'attesa.
In tutto questo, ancora una volta chiedersi:
Come posso averne memoria?



▫ László, la contessa ci osserva,
devi essere forte mio signore,
compiere e nulla più,
il suo volere.


▪ Katalyna Beniezky,
osi a me,
dare ordini?


▫ Perdono mio signore.


▪ Quante donne, piccole o grandi abbiamo seppellito piccola Katalyna?
perché ora tremante indugio? Cosa frena l'arbitrio del gesto?
Il sangue, è dunque vero, esso è vita, ora diviene richiamo in cuor.
Il suo sangue ha parte del mio. Non posso,
non può chiedermi anche questo!




Piangono, l'uomo deve chiamarsi László, la donna Katalyna. I sensi si disperdono, il lago accoglie destini di morte questa notte. Dannati che piangono, eppur condannano un neonato a rimettere la vita ancor prima che essa sia vissuta. La corrente impietosa, ho solo da attendere l'istante ultimo. Il Lago è madre ormai, i secondi sono il viaggio verso l'ade, non c'è modo alcuno temo, di sperare nell'Elisio. I carnefici si allontanano, una donna si sporge sulle rive riverse di fango, lei sorride. Posso ascoltare i suoi versi, ma a chi rivolti? Sapere non è concesso, spettatrice protagonista accolgo quelle parole, s'incidono all'anima mia e mai le dimenticherò:

Anime unite,
al tempo sfuggiamo,
ed è questo il patto,
io sarò con te,
rinnegando l'anima,
divoro parte della tua.
Sacrifico me stessa,
le cento morti,
le anime tutte,
rinascere al futuro,
per sempre bella,
perchè due saranno una,
e i vili secoli,
toccarci non potranno.
Io te invoco demone..
(...)

La superficie non c'è più, annego, il buio reclama il corpicino di un neonato. Infamia, non voglio morire. Chi era quella donna? Annego, salvatemi.. Come posso pensare a quelle parole ora? quel patto d'anima e sangue. Soffro fino al silenzio, devo essere morta poiché rivivo il parto e poco altro, veloci ricordi. Infamia. Una vita nata e poi finita, sulle rive di un lago, non esisto ormai.
E poi vedo il demone che si avvicina divorandomi..

erzsbet.png



Present day, present time.

Sospiro, continuo a fissarla. Rimane li, immobile e con gli occhi chiusi, nuda sopra il mio corpo legato a questo letto. Sembra quasi sognare, ricordare o navigare in altri mondi, tempi? Devo cercare di liberarmi, fatico anche solo a respirare. Le braccia, provo a muoverle ma non c'è modo che possa riuscirci, sono legate alle estremità di questo letto, stesso destino per le caviglie. Corde, salde, nodi spessi e perfetti, è inutile anche solo provarci. La testa sembra voler esplodere, provo a sollevarla ma non ho la forza di farlo. Ogni muscolo è spento, devo riavermi, sento che presto si sveglierà da questo suo sogno lucido. La festa, il bicchiere, deve aver messo qualcosa dentro al mio vino. Non voglio morire..

nature-3055961_1920.jpg
CC0 Creative Commons

E' tutto così confuso, perchè sono qui a letto con questa donna? Solo guardarla provoca calore, eccitazione, brucio di passione per la mia carnefice. Mio dio, eccitarsi per una donna come me, legata a questo letto. Forse è la droga, deve essere quella! Sbavo e continuo ad avere orgasmi, cazzoooo! Ancora uno.. Le poche forze si fanno nulle, sono sull'orlo di svenire, seppur lucida in un certo senso. Godo mentre la guardo. Devo guardarla. Sta aprendo gli occhi. Neri come l'oscurità, voglio guardarli, desidero solo guardarci dentro.

div.png
▬ Aiutami..
div.png

La sua mano è fra i miei capelli, asciuga la saliva con le dita e ne prova il gusto infilandosi il dito in bocca.
Le mani, le spinge al mio seno, si avvicina sempre più e finalmente, ascolto le sue parole:

div.png

Deliziosamente, tu morirai.
div.png

Scoppio a Piangere. Vedo i suoi occhi si tingersi di rosso porpora.
Il naso, inizia a sanguinare senza motivo, Cosa mi sta succedendo?
Abbasso lo sguardo in direzione del mio corpo, una lama. E' conficcata al centro dello stomaco! Perchè non percepisco alcun dolore? Il sangue, fuoriesce copioso, un colpo di tosse e la saliva si tinge di rosso. Nulla cambierà il destino, sto morendo.
Esattamente come aveva detto. Deliziosamente? La guardo e imploro pietà.
blood-3140718_1920.png
CC0 Creative Commons

div.png

Adoro uccidere le ragazze come te, soffri molto, te ne prego. Questo è il tuo sangue, vedi? Rosso, caldo, lascia che io lo beva mia piccola creatura morente. Resisti fin che puoi, aggrappati alla vita.
div.png

Non ho la forza di rispondere, fatico anche solo a pensare, sono sempre più debole. Continua a berlo, bagnarsi il viso che si tinge di rosso. Le bocche si uniscono ed al solo contatto la lingua segue la sua. Deve essere lo shock, ricambio il bacio e poi la lingua di chi ha conficcato un coltello sul mio stomaco. Perchè diavolo continuo ad avere orgasmi?? Impazzisco. Quanti? Per quanto potrò resistere?

div.png
▬ Uccidimi!
div.png

Perchè? Perchè ho detto una cosa del genere? La sue mani cercano subito di accontentarmi, una preme sulla bocca e l'altra chiude le narici del naso. Forse è giunto il momento, riuscivo a malapena a parlare, figuriamoci anche solo scuotere il viso nell'istante in cui lei mi soffoca. Furiosa, ucciderei io ora per un respiro, i polmoni sono in fiamme, lei sorride e io continuo anche ora a bagnarmi di pura eccitazione. Credo di aver ripreso a piangere, con la forza della disperazione emetto un gemito. Respiro nuovamente. Respiro, guardo il letto, è imbevuto del mio sangue! Come lo è il corpo della mia carnefice. Così bella, la guardo ancora una volta e mi sento svenire..

womens-2303383_1280.jpg
CC0 Creative Commons




Continua..




₪All images and text published in this post are mine or my original work₪
divisore steemit thelastlips.png

Salve inanimati, cercasi collaboratori per un piccolo progetto multimediale. Ho bisogno di 2 voci femminili e 1 o 2 maschili. I testi da leggere saranno brevi dialoghi, in lingua inglese. Dubito qualcuno vorrà proporsi ma tentar non nuoce. Ruoli aperti: Ragazzo, Principessa, Strega. Contattatemi nelle modalità che preferite, Discord, Commentando, Modulo o LINK qui sotto. Se poi sei un disegnatore di buon cuore..

Se volete lasciare un commento anonimo a questo POST
potere farlo attraverso questo LINK
Usatelo anche per porre domande ed eventuali richieste.

divisore no space pink steemit thelastlips.png

Writers of erotic, mature, dark, horror, psychological category are welcome. Personal Discord Contact: TheLastLips#7347
▃👉 Contact me for collaborations or any kind of question. Join The Discord
  
    POWERED BY ▼

divisore no space pink steemit thelastlips.png
up folo rest.gif

Sort:  

Congratulations @thelastlips! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.

To support your work, I also upvoted your post!
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Upvote this notification to help all Steemit users. Learn why here!

Grazie Grazie Grazie ♥

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61328.01
ETH 2752.11
USDT 1.00
SBD 2.45