Il primo maggio degli orrori, fra tentativi di grande fuga e collassi mentali. Aiutatemi a dimenticare.

in #ita6 years ago (edited)

life my.jpg

TTL Pensieri.png

Il primo maggio come non l'avete mai visto, cronache di guerra, fra cibo e chiacchiere, ore d'angoscia dunque. Cari amici di Steem PostITalia e lettori di Steemit, oggi vado fuori tema e mi concedo un piccolo sfogo della giornata. Spero vi faccia sorridere!


LINK AL MODULO
(Ricordo e preciso che il Modulo è completamente Anonimo)
@thelastlips
Ripropongo il modulo delle richieste in quanto tutte accontentate o prese in consegna. Spero infatti che molti altri vorranno partecipare. Maggiori dettagli, equivalgono a un racconto fedele ai vostri gusti e desideri. Non siate timidi!

divisore no space pink steemit thelastlips.png


TLL steemit logo bw strong.png

Datemi la forza
poichè labile è il pensiero mio,
della giornata appena trascorsa,
dimenticare io vorrò.
L'incubo è mattiniero,
siffatto di parenti,
tavoli lunghi come serpenti,
e quando finito il servizio mio,
riposare le stanche membra,
io potrò.
Che sia destino o triste beffa,
la giornata volge mesta,
primo maggio amore mio,
io ti ripudio e al cuor comando,
dimentica l'inganno.



Oggi, primo maggio. Cronaca violenta d'imperitura noia.
Non intendo parlare di cosa sia il primo Maggio, ne se questa festa abbia ancora oggi un significato. Sicuramente molti altri colleghi di Steem PostITalia sapranno meglio del sottoscritto disquisire e riflettere su questa storica giornata di conquiste sociali. Io, nella piena (o quasi) facoltà delle mie funzioni cerebrali, voglio fare due piccole e tenere riflessioni riguardo i pranzi e le tavolate fra parenti.
Allacciate le cinture, mandate i bambini fuori a giocare perchè sarò feroce, deciso, inarrestabile e delittuoso! Dunque, datemi una ragione per cui un essere umano, sia esso un nonno, una nonna, una zia o il cugino scemo debba essere obbligato a questa violenza sociale che risponde al nome di :

Pranzo in famiglia per una qualsivoglia festa,
obbligatorio! Devi venire e basta!
Porta la macchina fotografica.

Dite che il nome è troppo lungo? Ben altre cose si sono fatte troppo lunghe o grosse! Letteralmente. Cerchiamo di capirci, ammetto di essere alquanto asociale (selettivo) quanto poco propenso a interagire. Premetto che non voglio fare Ebenezer Scrooge o il Grinch della situazione rovinando feste. Accetto anche l'onere di fare le foto, sforzandomi in qualche misura a partecipare a elaborate conversazioni riguardanti il grande fratello, le iene o chi ha ammazzato chi nell'edizione dei telegiornali. Certo, non guardando il GF, rinnegando l'informazione televisiva e calcolando il mio tempo settimanale davanti la tv a 5 minuti massimo, devo mentire spudoratamente.

Nulla di grave, basta dire frasi del tipo:

Hai ragione, è come dici tu!
Si, quella concorrente che hai nominato è antipatico/a
Eh, dove andremo a finire..
Aiutiamoli a casa loro!
Si - No

E quando butta male:

Scusa, devo andare in bagno.
Mi squilla il cellulare, ho il vibro. Rispondo e sono subito da te!



thanksgivingdinnerfamily-2400px.png
CC0 1.0 Universal (CC0 1.0) Public Domain Dedication




Che altro dire? Fossero parenti e conoscenti che non vedi da 20 anni: Ok!
E' natale e siamo tutti più buoni: Ok!
Tolte queste due particolari situazioni, voglio chiedervi:
Secondo voi, un piccolo umanoide può davvero andare oltre le 5 ore,
fatte di pranzi e dialoghi di questo tipo?

E non venitemi a raccontare che le vostre famiglie,
i conoscenti e affini sono diversi dai miei.
Bugiardi..
Che poi, parliamo della cosa grave.
Quella che ti fa imbestialire ed entrare in fase Zen/omicida.
E' che tu devi stare li, anche se non parli, non partecipi e sei rimasto 5 ore in quel luogo da istigazione al suicidio, appena ti alzi e accenni la fuga c'è sempre chi ti chiede:

Dove stai andando?

Ditemi cosa ne pensate,
Sono io esagerato?
Vi rivedete nei miei vaneggiamenti?

Datemi una parola di supporto morale,
ne ho bisogno.




divisore steemit thelastlips.png

La pappa era buona, meno la compagnia. Finisco questo post e vado a smaltire con la mia solita corsetta serale. Quando corri pensi molto, magari a quello che succede nella tua vita. Nella speranza di arrivare al prossimo primo maggio in condizioni lavorative più stabili, io da voi mi congedo sublimi e amorevoli lettori. I prossimi post torneranno a tema, confido che perdonerete questo sconfinamento e piccolo sfogo sociale.

Se volete lasciare un commento anonimo a questo POST
potere farlo attraverso questo LINK
Usatelo anche per porre domande ed eventuali richieste.

divisore no space pink steemit thelastlips.png

Writers of erotic, mature, dark,
horror, psychological category are welcome.

Personal Discord Contact: TheLastLips#7347
▃👉 Contact me for collaborations
or any kind of question. Join The Discord

POWERED BY ▼

divisore no space pink steemit thelastlips.png
up folo rest.gif

Sort:  

Se ci sono i miei zii ti assicuro che è una festa! Ultimamente non ci troviamo più da un bel po, ma che figata quando eravamo insieme. Poi certo... alcuni parenti non è che mi esaltava vederli, ma erano dall'altra parte del tavolo.
Un saluto, nicola

Immagino cosa hai provato, ovvio che qualcuno è simpatico.
Il problema di questi eventi è che sembra una festa al ribasso, argomenti veramente puerili. ♥

You got a 1.45% upvote from @postpromoter courtesy of @thelastlips!

Want to promote your posts too? Check out the Steem Bot Tracker website for more info. If you would like to support the development of @postpromoter and the bot tracker please vote for @yabapmatt for witness!

Awesome post!! Keep it up and check out THIS POST as well as I have something similar.

Awesome post!! Keep it up and check out THIS POST as well as I have something similar.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61110.07
ETH 2731.78
USDT 1.00
SBD 2.45