You are viewing a single comment's thread from:

RE: Lo scambio di valigia.

in #ita6 years ago

ahahahahahha calcola che a me la stessa cosa è successa a Londra.
Arrivo, e sul nastro prendo una samsonite, nera e grigia. Arrivo in albergo, e il lucchetto non si apriva. Apro la taschina laterale, e c'era solo l'indirizzo di uno che non ero io, e una scatola di preservativi!!!!
Da quel nome, ho iniziato il giro di ricerca su Facebook e mi sono messo in contatto con la famiglia, che si è messa in contatto con il proprietario: un ragazzino diciottenne che era li per un concerto, insieme alla fidanzata, con la valigia identica alla mia.
Per due giorni (il tempo che ci incontrassimo) Primark mi ha salvato la vita.

Sort:  

Non ci credo ahahahah
Vedete? Siete fatti l'uno per l'altra 😍

😂😂😂 ok non sono l’unica ladra allora!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 67905.30
ETH 2637.44
USDT 1.00
SBD 2.67