You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il dilemma della routine

in #ita7 years ago

Si, e' vero occorre lavorare duro. Ed il lavoro da dipendente mi ha permesso di dedicarmi di piu' alla famiglia e aiutare mia moglie nei primi 2 anni di vita di mia figlia. Ora che la piccola e' un po' piu' autonoma, ho la possibilita' di dedicare maggiore spazio alla mia professione di programmatore front-end e mettermi in gioco. L'Italia non offre molto oggi, ma il futuro e' sicuramente dalla nostra: la programmazione e' una professione imprescindibile, anche per le nazioni un po' piu' attardate. Spero di non illudermi troppo.
Stiamo preparando la lettera di disdetta della casa e la data e' il 30 Aprile. Appena la padrona la ricevera' sara' ufficiale.

Sort:  

Vedo grande determinazione e vogli di affrontare la vita, anche rischiando, ma con giudizio. Le caratteristiche giuste per avere successo. Non posso che augurarti un grosso in bocca al lupo :)

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 59077.53
ETH 2518.13
USDT 1.00
SBD 2.48