You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ciao Steemit! La mia introduzione per voi

in #ita6 years ago (edited)

Ciao, vorrei invitarti al mio concorso
https://steemit.com/ita/@steemotion/photopet-photo-contest-dogs-and-cats-photopet-concorso-fotografico-cani-e-gatti
Spero di vedere la tua foto, una soltanto per il concorso. Crea un post con la tua foto, vota e fai Resteem del mio post del concorso . Poi inserisci un commento, con il link al tuo post e con la foto, nel mio post. Invita i tuoi amici a votare la foto nel tuo commento nel mio post. I 2 commenti più votati vincono il 100% degli SBD del mio post
Ciao ciao

Sort:  

Ciao, grazie. Certo che voglio partecipare. Ci provo ☺

Ma posso postare un foto con loro 2, perche ho 1 cane 1 gattina ?😊

Ho da poco la gatta e non ho una foto sola con loro 2 insieme,perche lei scappa sempre, posso unire 2 foto in 1 😀

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60314.14
ETH 2890.04
USDT 1.00
SBD 2.35