Ciao Steemit! La mia introduzione per voi

in #ita6 years ago (edited)


Ciao, mi chiamo Andreea, ho quasi 25 anni e sono di origine Rumene. Ho vissuto per 12 anni a Roma, ma al momento sono tornata nella mia terra. A Roma ho trascorso la mia adolescenza, i miei anni più belli, non potevo desiderare meglio. Un Paese stupendo, gente molto aperta, dove il sorriso non manca mai.
Li è iniziata anche la mia passione per i capelli e le unghie. Ho iniziato con i capelli, facendo anche la scuola. Lavorando nei negozi ho scoperto anche il mondo delle unghie, ed ecco che e iniziata anche la passione per le unghie.
Sempre ha Roma ho conosciuto anche il mio fidanzato, pure lui da tanto tempo in Italia.

Diciamo che è stato il paese dei miei obiettivi, e di realizzazioni. Amiamo entrambi gli animali, al momento abbiamo 1 cane 1 gatto e 4 coniglietti, ma pensiamo di prendere un altro peloso .

Nella nostra terra ci occupiamo della casa e del nostro piccolo orto. Sono venuta a conoscenza di questo mondo adesso è non vedo l'ora di condividere con voi la mia vita.
Foto di mia proprieta!

Sort:  

Benvenuta su Steemit! In bocca al lupo per questa tua nuova avventura! Bella introduzione, complimenti!

Ti ringrazio. Crepi
Grazie per i complimenti. Ti seguo

Ti seguo anch'io! 🙂
Se non conosci @steempostitalia raggiungici! 😉..se ti interessa sulla mia pagina trovi dei tutorial su Steemit e come iscriversi al gruppo italiano!

Ti ringrazio, la seguo la pagina😊

Figurati! Non so se lo sai ma non basta seguirla, devi iscriverti al gruppo su discord!😉

Io ci sono su discord. Penso di essere iscritto anche li

Ah,ok! Pardon! Ottimo allora!😉

Benvenuta su Steemit e su SteemPostIT! :)

Grazie per l'accoglienza! ☺

Wow! nice post andreeajmtsulina

Thanks for giving the news.

 I like your post very much. Keep it up. Stay blessed be happy.

You can check my article about ¡Maneras legítimas para ganar dinero por internet! - Fiverr and give me your feedback!

You can find the article here ¡Maneras legítimas para ganar dinero por internet! - Fiverr


Ciao, vorrei invitarti al mio concorso
https://steemit.com/ita/@steemotion/photopet-photo-contest-dogs-and-cats-photopet-concorso-fotografico-cani-e-gatti
Spero di vedere la tua foto, una soltanto per il concorso. Crea un post con la tua foto, vota e fai Resteem del mio post del concorso . Poi inserisci un commento, con il link al tuo post e con la foto, nel mio post. Invita i tuoi amici a votare la foto nel tuo commento nel mio post. I 2 commenti più votati vincono il 100% degli SBD del mio post
Ciao ciao

Ciao, grazie. Certo che voglio partecipare. Ci provo ☺

Ma posso postare un foto con loro 2, perche ho 1 cane 1 gattina ?😊

Ho da poco la gatta e non ho una foto sola con loro 2 insieme,perche lei scappa sempre, posso unire 2 foto in 1 😀

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 57883.59
ETH 3070.40
USDT 1.00
SBD 2.34