You are viewing a single comment's thread from:

RE: Into the wild: una lezione di vita.

in #ita7 years ago

Ciao Viki!
Non ho visto il film, ma il libro è una bomba! Te lo consiglio... e ti consiglio tutti i libri di Krakauer ;-)
Qualche anno fa, io e la mia compagna, ci siamo licenziati... abbiamo venduto tutto quanto e siamo partiti per un viaggio senza limite di tempo... la cosa più fantastica che ho mai fatto in vita mia... e non è una cosa che faremo solo una volta, ma quando il cuore ci dirà di farlo... per noi non esiste "Adesso o mai più!"... non esiste "Fallo ora che sei giovane!"... lo si può fare sempre nel limite delle possibilità e con una certa saggezza :-)
Una cara amica una volta mi disse: "Non esistono cose impossibili... esistono solo soluzioni creative" (G.R.)

Un salutone
Lucas

P.S. alla fine siamo stati in giro 1 anno intero in LatinoAmerica.

Sort:  

Grande @steemitri! Sei sempre più il mio mito!

Wow ma che meraviglia @steemitri !!!!!! Complimenti davvero, avete fatto una cosa STUPENDA.
Bravissimi!!!!!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.14
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 52752.07
ETH 2324.76
USDT 1.00
SBD 2.12