You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'ARTE DEL COMMENTO

in #ita6 years ago

IMHO i commenti sono fondamentali.
Come dici giustamente è anche un buon strumento di feedback.
Steemit è interessante anche perché non devi postare per forza, ma puoi anche solo commentare... ottimo esempio è @amico che posta poco, ma è molto attivo a livello di commenti :-)
A me piace commentare e interagire... e a volte si ricevono anche upvotes interessanti (anche belli grossi).
Personalmente voto quasi tutti i commenti... arrivando anche a dare un 100%.
Son contento che hai trattato questo tema importante ;-)
Un salutone
Steemitri The Mannequin

Sort:  

Per come agisci, tu sei uno dei migliori maestri che ho incontrato su steemit, @steemitri!
Mi inchino alla tua plasticosa maestrosità... LOL ;-)


Un felice abbraccio da @amico!

Carissimo... se potessi ti stringerei la mano con la mia mano di plastica!
Grazie!

Sei veramente gentile @steemitri, soprattutto perchè avvalori la mia tesi con parole molto importanti.
Chi commenta impiega più tempo in rapporto a chi scrive post molto spesso, dato che si presume che prima abbia letto quanto scritto sopra.
Grazie mille!

Mai osservazione fu più veritiera di questa. Sottoscrivo tutto quello da te scritto in questo bel post. Il mio voto al momento vale 0, ma te lo do ugualmente per il valore che gli attribuisco.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61420.98
ETH 3276.21
USDT 1.00
SBD 2.47