You are viewing a single comment's thread from:

RE: C'era una volta il Tag #ita ..

in #ita6 years ago

Hello!
Effettivamente mi sembra di vedere i soliti 10-15 utenti italiani.
Non ho guardato le ultime statistiche di @arcange e di @penguinpablo per vedere come siamo messi in generale... ma penso che siano tanti gli utenti che se ne sono andati, e per svariati motivi.
Alla fine ognuno fa le sue scelte... c'è chi naviga, chi ha il blog su WordPress, chi ha Instagram, chi Twitter... c'è chi fa le stories e chi manda "buongiornissimo kaffé" su WhatsApp... dipende dal periodo, a volte ci si stufa e si passa ad una piattaforma all'altra... e forse è anche STEEM che non attrae più.
Anch'io ho mollato un pochino, ma ancora mi diverto parecchio e di idee ne ho ancora tante.
Carissimo ci si vede ancora da queste parti ;-)
Salutoni!
Steemitri The Mannequin

Sort:  

Ciao carissimo, non so.. strano che tutta questa presa di coscienza che fuori c'è un mondo sia avvenuta in coincidenza con le basse quotazioni.
I mercati osservano dei cicli, non lo dico io ma gli economisti più famosi. Lo scorso ciclo di STEEM in basso molti hanno mollato e ancora si mangiano le mani. Il nel dubbio continuo ad esserci, in fondo mi diverte scrivere e confrontarmi.. poi chi vivrà vedrà ;-)
Ciao Mannequin!!!

Infatti... negli svariati motivi ci metto anche il valore di STEEM basso, chi era qui solo per i soldi, per il ponderato, chi è andato a testare altre piattaforme come Scorum, Trybe, ONO, Karma, Smoke, etc.
Yo... ci si vede ;-)

Yo... ci si vede ;-)

Lo spero! ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.17
JST 0.032
BTC 63626.54
ETH 2727.44
USDT 1.00
SBD 2.56