You are viewing a single comment's thread from:

RE: Mi manchi nonna.

in #ita7 years ago

Non do quasi mai il 100%, ma mi hai fatto piangere, perchè anch'io sono molto legato alla mia nonna e mi dispiace molto per te. Però hai scritto un post stupendo per lei, con tanto amore e sono sicuro che è fiera di te!

Sort:  

Ciao @stea90 grazie mille per il tuo commento, spero sia fiera di me :( Non volevo farti piangere :) ❤

Lo è sicuramente! Bellissima la foto tutti assieme da piccoli con la nonna, un bel ricordo da conservare :).

hihihi grazie, hai visto i calzini che mi sono messa su? Penso fossero di mio papà sono enormi XD

ahahah non li avevo notati prima, stupendi tipo folletto :D.

HAHAHAHAAH 😂😂😂😂

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 68492.14
ETH 2699.27
USDT 1.00
SBD 2.72