You are viewing a single comment's thread from:

RE: Manda 65000📲 messaggi all'uomo conosciuto tramite internet. La pazza storia di Jacqueline Ades, arrestata con l'accusa di minaccia, stalking e molestie.

in #ita6 years ago

Questa storia arriva ai limiti, un'ossessione così non è più amore, perchè non rispetta la vita dell'altra persona. Pecco anch'io nella mia di essere stato pressante, ma nulla a che fare con Jacqueline e si trattava di un'amore vero vissuto, perso per non so ancora perchè... Ma poco importa ormai, non c'è più tempo... Condivido a pieno che non ci si deve soffermare sui modelli sociali, perchè se mi fossi fermato a tali non avrei mai conosciuto una persona tanto fuori dagli schemi ma così speciale che è stata l'unica al mondo capace di capirmi e rendermi felice.

Sort:  

Esatto @stea90 e grazie del commento ♥
Lo scopo ultimo deve essere la ricerca della felicità, perdonerai se proferisco frasi al miele.
L' obiettivo non è ricalcare il modello semplice e vincente, sentirsi capiti, apprezzati è piacevole ma non deve essere fatto sulla pelle di altri. E poi, si può sempre fallire e non c'è da vergognarsi. Magari io una persona come quella che hai trovato tu non la troverò mai. E va bene, nessuna vergogna. Io credo che l'ossessione nasca dalla pressione che la società esercita sul tuo modo di vivere.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61110.07
ETH 2731.78
USDT 1.00
SBD 2.45