You are viewing a single comment's thread from:

RE: I believe I can fly - After 1 months of training, after 10 years of stop.

in #ita6 years ago

Sono davvero felice dei risultati ottenuti in breve tempo, più che altro di come mi sento, forte ed energico, mi mancava da tanto tempo questa sensazione. Per il resto in realtà ci devo lavorare molto, tanto sta sulla tecnica e la coordinazione, devo migliorare e tornare come ai vecchi tempi. Soprattutto mi manca la sospensione, rimango in aria troppo poco ora.

Se guardi la gif sono rimasto concentrato sul pallone e ho fatto una "schicciata" sporca, nel fermo immagine ero salito davvero molto perchè ero stato attento alla coordinazione ma poi ho perso la presa del pallone. Per tornare a quando avevo 18 anni mi mancano altri 20 cm di stacco, ma voglio andare oltre se il fisico me lo concederà :).

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64381.21
ETH 3475.67
USDT 1.00
SBD 2.50