You are viewing a single comment's thread from:

RE: La Pesca, la Strada, la Solitudine

in #ita6 years ago (edited)

@gianluccio con un post così mi rapisci il cuore :). Stupendo il bass, ha una livrea meravigliosa!!! Io ti quoto in pieno ed è il momento in cui ti dimenti del resto, sei solo tu con la tua pace e ogni tanto ti fa visita la natura, bisogna provare per credere...

Guarda, domani avevo già la sveglia impostata alle 4, pronto a farmi 200km per andare a pescare a Belluno, avevo anche già preparato i terminali da 50lb, ma le previsioni dicono temporale tutto il giorno, sono costretto a rinunciare :(.

484619_418478691531718_799989132_n.jpg

Sarà di almeno 12 anni fa, ma sono partito anch'io con lo spinning e ogni tanto mi ci diletto ancora :).

Sort:  

Nice catch!

Ero sicuro che ti sarebbe piaciuto :) io sono specializzato nello spinning in lago, ma ho pescato un po' ovunque, tra mare in surf casting e fiume col verme, con risultati molto altalenanti. Ma la pesca è anche un po' la speranza che la prossima volta vada meglio, no? Mi spiace che ti sia saltata l'uscita :(

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 67096.35
ETH 3509.27
USDT 1.00
SBD 3.22