You are viewing a single comment's thread from:

RE: Gioco d'Azzardo e Società

in #ita7 years ago

Condivido il tuo pensiero sul gioco, lo hai spiegato in modo impeccabile... è vero che anche sul mondo delle crypto è pieno di giocatori d'azzardo. Io stesso qualche anno fa prima di conoscere il bitcoin mi ero fatto prendere la mano dal gioco, per fortuna prima di spingermi troppo oltre un giorno mi sono dato 2 schiaffi e ho detto ma cazzo stai facendo?(scusa l'espressione). E da li non ne ho più voluto saperne... Purtroppo ci sono certe persone che non riescono a dire no e si rovinano la vita. Mi fa schifo vedere quanto si parla che il gioco sta rovinando la vita di un sacco di persone, lo dicono istituzioni, per tv, su internet, giornali, ma poi è pubblicizzato in modo stra invasivo ovunque. Guardi una partita di calcio e sui cartelloni pubblicitari ci sono solo pubblicità di siti di gioco d'azzardo, una schifo...

Sort:  

Ciao Stea90. Grazie per il contributo prezioso. Io ho provato un approccio più analitico al gioco tempo fa. Ero un appassionato di Roulette e di Blackjack. Studiavo sistemi basandomi più che altro sul money management. Sono sempre riuscito ad approcciarmi in modo distaccato senza mai esagerare, anche con il poker online che al contrario di quello che si crede è uno skill game ovvero un gioco di abilità. Come detto nell'articolo e come da te successivamente sottolineato andrebbero attuati dei provvedimenti per impedire l'eccessiva pubblicità che altro non fa che creare nuovi soggetti patologici.

Condivido! Purtroppo è come alcool e sigarette, dicono ovunque che fa male ma poi te le vendono porta a porta ormai... e allora cosa serve... Speriamo cambino le cose, almeno che limitino le pubblicità, ma figurati sotto ci sono affari da milioni.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63022.98
ETH 2580.28
USDT 1.00
SBD 2.72