You are viewing a single comment's thread from:

RE: I believe I can fly - After 1 months of training, after 10 years of stop.

in #ita6 years ago

Grazie per l'incoraggiamento :). Ora non so la tua altezza, però ricordo ai tempi dei campionati nazionali che c'erano ragazzi anche sotto i 180 che schiacciavano, era impressionante quanto saltavano. Allenandosi molto si può tutto, c'era un giocatore nei Denver Nuggets, non ricordo il nome che era alto poco oltre i 160 e schiacciava a due mani, pazzesco!

Sort:  

io sono 178 e non arrivavo nemmeno a toccare il ferro, non escludo però come dici tu che con l'allenamento giusto sarei potuto migliorare in elevazione. Io sono un po' più vecchio di te e ricordo Muggsy Bogues, 160 cm scarsi, annullare Petrovic alle olimpiadi del 1986 ma non so se ti riferisci a lui

Questo non lo conosco ma andrò a vedere perchè sono curioso. Quello che dico io non l'ho trovato, forse ricordo male la squadra ma non lo trovo, però cercando ieri ho visto uno alto 1,59 schiacciare, assurdo davvero, sembrava avere reattori al posto dei piedi XD.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63813.23
ETH 3435.53
USDT 1.00
SBD 2.44