Da dove tutto incominció!

in #ita5 years ago (edited)

Oggi, facendo un po’ di posto nelle mie cose sono saltate fuori loro! Qualcuno di voi non saprà nemmeno cosa sono, o almeno non le hanno mai usate. Da queste meraviglie è partita la mia passione per la musica. Venivano chiamate Musicassette o, più comunemente, cassette! Sono stati i primi album che ho consumato da ragazzo. Quella chitarra, quel sound inconfondibile di Mark, si lo chiamo Mark come un fratello, ha svegliato in me la voglia di fare musica! “Brothers in arms” “tunnel of love” “Wild West end” “so far away” brani che mi sono entrati nell’anima e mi hanno scavato un solco. Naturalmente poi il campo si è allargato a Pink Floyd, Police, ecc ecc. Che dire, musica così non ne fanno più e purtroppo nemmeno cassette!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57651.10
ETH 2377.43
USDT 1.00
SBD 2.42