theneverendingcontest n° 2 S2-P1-I1 - Contest

in #ita6 years ago


Logo a cura di @claudiazazu

theneverendingcontest
n° 2 S2-P1-I1 - Contest

Eccoci alla seconda
Settimana del primo
Periodo della prima
Iterazione
del
theneverendingcontest

Per conoscere il regolamento

Il tema e l'ambientazione sono quelli proposti da @steam.erotic, vincitore del contest n° 1 S1-P1-I1:



Tema
Creare un racconto usando un'opera letteraria famosa rivista e corretta cambiando il sesso almeno del protagonista principale
Ambientazione
Quella originale dell'opera oppure ambientato ai giorni nostri


Il tema e l'ambientazione di questa settimana rendono necessarie alcune precisazioni.
Nel post occorre esplicitare a quale romanzo originale si fa riferimento.


Attenzione!

L'autore del romanzo preso come "ispirazione" deve essere morto da almeno 70 anni! al fine di evitare possibili violazioni di copyright.

Il premio settimanale è di 2 Steem/SBD!

Partecipando concorrerete automaticamente ai premi:
di periodo: 4 Steem/SBD!
di iterazione fedeltà: 40 SP!
di iterazione a punteggio: 40 Steem/SBD!

Attualmente in classifica:
@steam.erotic
@roch66
@coccodema
@heidi71
@mad-runner
@tommasobusiello
@itegoarcanadei
@moncia90
@piumadoro
@fulviaperillo
@pawpawpaw
@elohim4
@road2horizon
@sarabelardo

Il regolamento lo trovate qui

Ricordatevi di:
• Upvotare al 100% questo post di lancio del contest settimanale
• Postare uno e un solo racconto in lingua italiana inerente al tema e ambientato nel contesto entro le 23:59 di domenica 23/09/2018
• Fare reply a questo post linkando il proprio post e specificando il tema e il contesto da utilizzare la prossima settimana in caso di vittoria del proprio racconto

La redazione di theneverendingcontest: @ilnegro, @serialfiller @claudiazazu

Sort:  

Tutti a pensare che @steam.erotic avesse proposto come tema chissà quale pratica sadomaso ed invece... bellissima idea davvero!

Bellissimo! ho già l'ispirazione, non mancherò

Sei già a metà dell'opera allora!

sì, l'idea si perfeziona

Fantastico, che tema stupendo! Ma super-impegnativo! Spero di avere il tempo...questa settimana è davvero piena...

Confidiamo in te!

Bellissimo tema 😍 Spero di farcela questa settimana, mi devo mettere al passo 😃

Posted using Partiko iOS

Ti aspettiamo!

Supporto totale ragazzi...ma non ci starò mai dentro a partecipare... è un periodo in cui mi perdo i pezzi e son preso da più cose...complimenti per la bella idea ai creatori e vi auguro buon divertimento!💪😉🔝✌️

Posted using Partiko Android

Grazie @dexpartacus, se hai letto il regolamento saprai che il progetto è lunghissimo e puoi rientrare quando vuoi, senza limiti

Se riesco molto volentieri!! Grazie!!😉🔝✌️

Posted using Partiko Android

Mi sa che salterò... Il tema non mi si confà. Non ricordo l'ultima volta che ho letto un romanzo di autore antico, per cui, salvo colpi di scena dell'ultimo momento, mi tocca darvi l'arrivederci al prossimo tema. Sperando che sia un po' più magnanimo con la mia ignoranza XD

Inventa! Inventa! Non mollare!

Forse ho trovato il modo...

Posted using Partiko Android

https://steemit.com/ita/@coccodema/robottella-nel-paese-dei-balocchi

ripresento lo stesso argomento dell'altra volta
Tema: La conquista
Ambientazione: Passato

Eccomi:
https://steemit.com/ita/@roch66/anche-lei-ride
Tema: Lo sport e la sconfitta
Ambientazione: Oggi

Ce l'ho fatta anche io finalmente! Ecco il mio racconto

Tema: Pirateria
Ambientazione: fra '600 e '800

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 56269.96
ETH 2364.95
USDT 1.00
SBD 2.26