You are viewing a single comment's thread from:

RE: Gli animali possono suicidarsi?

in #ita6 years ago

Wow! veramente un bell'articolo @spaghettiscience ! ci tenevo a commentare in quanto sono un vostro fan, ho letto nel vostro primo post che siete ragazzi dell'università di biologia se non sbaglio, ci tenevo a farvi i miei complimenti, anche io sono fortemente attratto da biologia e in generale per i vari rami delle scienze (io studio psicologia), e trovo che il vostro modo di scrivere sia veramente professionale, quindi continuate così!
Nicola

Sort:  

Grazie mille @snakecharmer03! La nostra idea iniziale era proprio quella di coinvolgere il più possibile in questi discorsi anche chi non arriva direttamente dalla biologia... Quindi direi che, almeno in parte, abbiamo centrto il bersaglio ;)

Ne approfitto per invitarti nel server Discord del @davinci.witness; rappresenta un po' la base di itaSTEM (la comunità scientifica italiana collegata a steemSTEM), e ovviamente c'è posto anche per la psicologia! Ti aspettiamo!

Ecco il link al server: https://discordapp.com/invite/JXSwmB6

Grazie ragazzi apprezzo tantissimo l’invito, ora mi aggiungo e grazie mille della disponibilità, come ho già detto continuate così che andate forte!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.032
BTC 58630.84
ETH 2465.03
USDT 1.00
SBD 2.38