You are viewing a single comment's thread from:

RE: Invasion of bees in my garden - Invasione di api nel mio giardino.

in #ita6 years ago

Madonna santa quanto odio le api.. appena le vado salto, mi fa meno paura/schifo un leone ahaha

Sort:  

Povere, le api sono buone, non ti fanno nulla se non sei tu ad attaccarle. Sono le vespe che non sopporto, che ti pungono solo perchè incrociano la tua strada.

Eh lo so, dicono tutti cosi.. ma quando ero piccolo un ape mi ha punto e da allora le odio.. facile dire non ti fanno nulla, ma poi quando si è li bisogna esserne convinti ahah

Io sono stato punto così tante volte da piccolo, perchè correvo nei prati scalzo che sono diventato immune alla puntura di vespe, api ecc. Sento un leggero bruciore se mi punge, ma non ho più nessuna reazione fisica e non si gonfia. Una volta ne presi 14 punture in un colpo perchè ho pestato un nido di vespe :).

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64647.65
ETH 3473.91
USDT 1.00
SBD 2.50