Poesia sui curatori di PODIUM [Part1]

in #ita7 years ago (edited)

Oggi ho deciso di provare a migliorare in un altro tipo di post, la poesia.
Ringrazio @sciack, il quale, con le sue poesie mi ha ispirato e mi ha motivato a provare anche io a fare una piccola poesia.
Ovviamente non mi aspetto che vi piaccia, dato che non ho mai scritto poesie in vita mia, ma se non ci provo non avrò mai l'opportunità di migliorare in questo campo.


source

Poesia sui curatori

La mia prima poesia la dedico ai curatori,
Dei veri e propri lavoratori,
Che ogni giorno si leggono e recensiscono articoli
Anche se hanno dei guadagni ridicoli.
Ma non è il guadagno la loro priorità,
Bensì la crescita di questa comunità.



@viki.veg, conosciuta in questo gruppo come ''la vegana''
Da circa due anni ha scelto una vita sana.
Attraverso i suoi post cerca di combattere l'ignoranza
Senza mai perdere la speranza.
Spera in un mondo più informato e intelligente
Ma deve essere più paziente.
Per il cambiamento ci vuole tempo
E inizia con noi, questo processo lento.



@heidi71, Conosciuta come la signora,
Che fotografò una città in mezz'ora
Ultimamente non scrive molto spesso,
Ma aiuta il gruppo nel progresso.
Non so se non posta per mancanza di tempo o d'ispirazione
Ma commenta spesso i nostri post con la sua opinione.
Condivide spesso trucchi per la fotografia
E odia gli errori di ortografia.



@zaragast, nei suoi post e video parla sopratutto delle cripto monete,
e se lo leggete o guardate i suoi video sicuramente le acquisterete.
Quando gli manca l'ispirazione, non si ferma mica
Piuttosto si inventa qualche nuova rubrica.
Come l'ultima in qui della blockchain ci riporta le più importanti notizie,
O il Project Altcoin, in cui parla delle monete più redditizie.
Molto gentile quando gli fai qualsiasi domanda,
Risponde subito e mai ti rimanda.



@john-gpr, appassionato dei viaggi e di moto,
Spesso ci delizia con le sue foto.
Da quando Discovery Channel lo ha reso famoso
Quando va in moto, è molto più vanitoso.
Forse su Discovery Channel non ci è stato,
Ma neanche travestendosi ai suoi fan è scappato.
In sella alla sua moto visita molti paesi
E su Steemit posta foto da ognuno di essi.


Ringrazio tutti per aver perso del tempo per leggere questa poesia, e accetto consigli su come posso migliorare.
Per tutto ci deve essere un inizio e spero che riuscirò a fare di meglio nella prossima poesia sui restanti curatori non nominati qui.

Se volete che in una futura poesia parlo di voi, fatemelo sapere con un commento.

Sort:  

Bravo Silviu! Io avrei scritto sul verso su @zaragast: risponde subito e mai ti CI MANDA hahahah

Grazie, hai ragione hahaha, ma non ero sicuro che non ti ci manda mai ahaha

Forse ogni tanto gli scapperà 😂

complimenti! Forse è meglio scrivere dei versi un po' più corti, ma ormai nella poesia moderna si può fare quello che si vuole. Bel lavoro!

Ti ringrazio, dato che è la prima poesia che scrivo una poesia in vita mia, ancora devo migliorare in molti aspetti.

Bellissima poesia, sei molto bravo!! E grazie mille per quello che hai scritto su di me, grazie di cuore.

Grazie a te e ai post che fai.
Per scrivere questi versi ho letto i tuoi post e anche i commenti della chat del bar mi hanno aiutato.
Comunque è la prima poesia che scrivo e voglio migliorare.

Grazie per aver letto i miei post. Cmq sei gia molto bravo!!! Continua così!!! :)

Congratulations! This post has been upvoted from the communal account, @minnowsupport, by Silviu93 from the Minnow Support Project. It's a witness project run by aggroed, ausbitbank, teamsteem, theprophet0, someguy123, neoxian, followbtcnews/crimsonclad, and netuoso. The goal is to help Steemit grow by supporting Minnows and creating a social network. Please find us in the Peace, Abundance, and Liberty Network (PALnet) Discord Channel. It's a completely public and open space to all members of the Steemit community who voluntarily choose to be there.

My friend, @silviu93 Here is a well deserved up-vote for you! I never forget anyone who helps me become stronger and you fed me with 8.2 STEEM and the last time you fed me was 20 days ago. Your effort meets my strength and enables me to help you and your friends even more!

Yours, Spinny

I like very much when everyone who feeds me also reads my friend’s posts, so please visit @mojorisin and read what he has to say! Your name will also appear here. :-) Join my Discord server if you want to meet others: https://discord.gg/Mz2EZP3

Powered by @adsactly.

...ho visto adesso 😂....si sono io!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 57616.20
ETH 3030.92
USDT 1.00
SBD 2.25