You are viewing a single comment's thread from:

RE: Quadernini *

in #ita6 years ago

adoro quaderni e quadernetti anche io!!! Li compro in ogni posto che visito e ormai ne ho ho veramente una collezione! Qualche anno fa ho iniziato anche farmeli con le mie illustrazioni: taglio carta e cartoncino (dove stampo l'illustrazione) e poi ago e filo! Praticamente contenitori di me fin dall'"involucro" ^_^

Sort:  

Bravissima! Io ho provato una volta, ma il quadernino mi si è disfatto a metà strada, da quel momento ho capito che non era il caso e ho preso di nuovo a comprarli già confezionati!
Ci vuole molta pazienza e tanta passione, complimenti!

Ciao Silvia!!! Anche tu sommersa :D Che meraviglia, già me li immagino con le tue bellissime illustrazioni <3 Per ora io ne ho fatti di piccolissimi con la tecnica dell'origami mentre cuciti mai... proverò sicuramente :)

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 69746.86
ETH 3747.17
USDT 1.00
SBD 3.80